Arisa, il trattamento che “a 40 anni ti salva la vita”

Arisa è reduce dalla vittoria sul palco di Ballando con le Stelle ma anche molto dispiaciuta di non calcare quello dell’Ariston. E nel salotto di Verissimo ha commentato l’esclusione dalla prossima edizione del Festival di Sanremo, che l’ha vista vincitrice nel lontano del 2009 anche se, notizia di poco fa, canterà con Aka7even nella serata delle cover in programma il 4 febbraio 2022.

“Mi è dispiaciuto di non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti”, ha detto Arisa a Silvia Toffanin ammettendo però che il suo sogno ora è partecipare all’Eurovision Song Contest.

arisa look pelle trattamento thermage

Arisa, “fresca come una rosa” grazie al trattamento

A Verissimo Arisa ha anche spiegato i suoi continui cambi look. Negli anni si è mostrata in mille modi diversi, dai capelli lunghi a rasati, ma anche colorati fino al biondo platino attuale. Ma ogni suo cambiamento è dettato da una motivazione ben precisa: “Quando finisce qualcosa taglio i capelli. Anche in amore quando sento che una relazione è finita mi raso a zero”.

Ma più che per i capelli questa volta Arisa ha fatto parlare di sé per un trattamento. Sappiamo che in passato ha fatto ricorso alla chirurgia con il ritocchino alle labbra di cui si è pentita. E anche che in passato ha lavorato come estetista, dunque è informatissima sulla cura della persona. Ora su Instagram si è fatta vedere con degli strani disegni sul viso: “Il thermage a 40 anni ti salva la vita: per essere sempre fresca come una rosa” ha scritto la cantante.

arisa look pelle trattamento thermage

Il thermage è un trattamento che serve a contrastare i primi segni di invecchiamento cutaneo come le rughe d’espressione o la pelle rilassata in alcuni punti: grazie all’emissione di energia va a distendere i tessuti, regalando tono ed elasticità e stimolando la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina. Il trattamento ha un effetto quasi immediato, quindi basta una sola seduta per vedere miglioramenti. La pelle appare subito più tonica, compatta e luminosa, ma non è un lifting chirurgico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.