Barbara D’Urso umiliata pubblicamente da PierSilvio Berlusconi: “Non ha più senso..”

Un annuncio che cambierà la televisione di Canale Cinque quello dichiarato da Piersilvio Berlusconi in merito alla conduttrice Barbara D’Urso.

Non sarà facile da digerire la notizia che oggi è stata resa nota durante la conferenza stampa di Mediaset. Piersilvio Berlusconi ha annunciato il nuovo palinsesto deciso da Cologno Monzese e, a quanto pare, lo spazio dedicato a Barbara D’Urso sarà molto poco. I fan della conduttrice dovranno fare a meno di lei…

I rumors lo avevano già anticipato ma oggi è arrivata l’ufficialità. La D’Urso non ha chiuso questo anno in bellezza e, nonostante i suoi ringraziamenti per i grandi ascolti, alcuni suoi programmi hanno chiuso i battenti prima del previsto. La gara domenicale tra la regina delle notizie shock e Mara Venier, era spesso vinta da Rai Uno. Tutto questo ha portato l’Amministratore Delegato ad una notizia davvero drastica.

Barbara ha tenuto compagnia a milioni e milioni di italiani che l’hanno sempre seguita con affetto. Tanti i retroscena svelati dalla conduttrice e le notizie dell’ultima ora trapelate e discusse nei suoi studi. Dal prossimo autunno però tutto cambierà ed ecco cosa è stato deciso per lei.

Piersilvio Berlusconi umilia Barbara D’Urso: eliminati due show

Farà sicuramente molto parlare la notizia annunciata dal figlio del Cavaliere oggi nella conferenza stampa. Piersilvio ha parlato chiaramente e le sue dichiarazioni su Barbarella hanno lasciato basiti i più. “Quel tipo di infotaiment a 360 gradi non credo abbia più grande senso” così ha affermato l’AD che ha voluto accontentare i gusti del pubblico cambiando decisamente programma.

Sono ben due i programmi della D’Urso che non ci saranno nella prossima stagione. Si tratta di Live Non è la D’Urso e Domenica Live. Ma non è tutto perché anche Pomeriggio Cinque avrà molto meno tempo a disposizione e tratterà solo di cronaca. Dunque, un cambiamento radicale che di certo i fan della D’Urso non si sarebbero mai aspettati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.