Terribile tragedia: aereo si schianta sui binari e si scontra con il treno

Una terribile tragedia sconvolge il mondo: un aereo ha provato un atterraggio di fortuna sui binari, andando a scontrarsi contro un treno in transito. Subito sul posto sono giunte le volanti della Polizia e i soccorsi. L’impatto è stato davvero spaventoso. I due veicoli si sono scontrati a tutta velocità. (Continua dopo la foto…)

aereo treno

Aereo si scontra con un treno

Una vera e propria tragedia si è verificata di recente. Un aereo ha provato un atterraggio di fortuna, capitando sui binari di un treno. La sorte ha voluto che proprio in quel momento da lì transitasse il treno. I due veicoli si sono scontrati a tutta velocità. L’impatto è stato devastante. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, oltre che la Polizia. Si indaga sui motivi dell’atterraggio d’emergenza da parte dell’aereo. (Continua dopo la foto…)

Il bilancio della tragedia

Un velivolo monomotore con alla guida un uomo ha provato un atterraggio di fortuna sui binari del treno. Nello stesso momento è passato il treno, che si è andato a scontrare a tutta velocità con l’altro veicolo posto sui binari. È accaduto sui binari della ferrovia a Paicoma. Il pilota era a malapena cosciente e non riusciva a capire cosa stesse succedendo. Fortunatamente, però, è riuscito uscire sulle proprie gambe dal piccolo aereo. Il sangue gli colava sul viso e sui vestiti, a causa della forte collisione. Sul posto è giunta la Polizia che ha liberato l’uomo dal sedile sul quale era intrappolato ed è riuscito ad estrarlo dal veicolo giusto in tempo per evitare l’impatto mortale con il treno. Tutto è andato per il meglio giusto per una questione di secondi.

Il Dipartimento di Polizia ha voluto lodare in questo il coraggio dei suoi agenti: “I poliziotti della Foothill Division hanno mostrato eroismo e rapidità d’azione salvando la vita di un pilota che ha fatto un atterraggio d’emergenza sui binari della ferrovia a San Fernando Rd. e Osborne St, poco prima che un treno in arrivo si scontrasse con l’aereo”. Al momento la FAA e il National Transportation Safety Board stanno indagando sulle modalità in cui è avvenuto l’incidente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.