“Scusa, posso chiedertelo?”. Kabir Bedi, domanda imbarazzante a Soleil Sorge e al GF Vip è gelo

Kabir Bedi è l’ultimo concorrente entrato al GF Vip 6. Settantacinque anni, famoso per aver vestito i panni del mitico Sandokan nell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima, l’attore ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà il 3 gennaio 2022 poco dopo l’eliminazione di Eva Grimaldi.

“Mi piace il Grande Fratello Vip, è uno show che porta gioia: non è detto che sarò il guru della casa, ho molto da imparare”, aveva detto Kabid Bedi prima di fare il suo ingresso nella casa. Nei giorni scorsi l’attore ha ricordato il figlio Siddartha, morto suicida a soli 25 anni nel 1997 e anche il suo account Instagram ha pubblicato una foto che ritrae padre e figlio.

GF Vip 6 Kabir Bedi Soleil Sorge chi sei famosa

GF Vip 6, la domanda imbarazzante di Kabir Bedi a Soleil Sorge

“In ricordo. Oggi era il compleanno di Siddharth e come ogni anno verrà accesa una candela e verrà detta una preghiera. Amore e luce a tutti voi. In amorevole memoria di Siddharth Bedi“. Il post è stato subito preso d’assalto dai fan che hanno voluto esprimere il loro affetto a Kabir Bedi, anche se attualmente è nella casa del Grande Fratello Vip 6.

GF Vip 6 Kabir Bedi Soleil Sorge chi sei famosa

Nella casa Kabid Bedi si sta facendo conoscere dai suoi compagni e ovviamente sta cercando di familiarizzare con i vipponi. In una chiacchierata con Soleil Sorge, l’attore ha spiazzato con una domanda che ha fatto divertire il web. “Perché sei al Grande Fratello Vip?”, ha detto l’attore all’influencer chiedendole i motivi della sua ‘fama’. Kabir Bedi ha spiegato di non averla mai sentita nominare e ha cercato di saperne di più sulla concorrente.

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1480603213103616009&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fgf-vip-6-kabir-bedi-soleil-sorge-chi-sei-famosa%2F&sessionId=dd79ff29011a4a1a35e4e07f9a8d302b34ad1a7a&theme=light&widgetsVersion=86e9194f%3A1641882287124&width=550px

“Lavoro con la moda attraverso il digital. Comunico con i brand che devono fare una campagna per il lancio di determinate cose”, ha dunque spiegato Soleil Sorge a un curioso ma attonito Kabir Bedi. “Vado agli eventi di lancio delle nuove collezioni, alle sfilate”, ha precisato ancora l’influencer italoamericana. Sui social si è scatenata l’ironia per la domanda dell’attore a Soleil, che ovviamente ignorava chi fosse e che lavoro svolgesse.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.