“Io me ne vado”. GF Vip, proprio Soleil Sorge vuole lasciare la casa. Tutto dopo lo ‘smacco’ in diretta

Si torna a focalizzare l’attenzione del GF Vip su Soleil Sorge. Doveva essere una delle protagoniste di questa edizione e in effetti, tra alti e bassi, tra baci proibiti e non, ci sta riuscendo. Tuttavia, anche se ogni volta che è finita in televoto ha sempre vinto, stavolta è successo qualcosa di curioso per l’influencer. Per la prima volta, l’ex corteggiatrice non ha stravinto chiamando a raccolta i voti dei fan da casa.

Infatti, contro Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo, i telespettatori hanno preferito quest’ultima con il 63% delle preferenze, Soleil con il 23% e Carmen soltanto il 14%. Dobbiamo dirlo, si tratta di un vero e proprio crollo per la giovane. Tra l’altro, quando Alfonso Signorini ha fatto il nome della Caldonazzo i vipponi sono rimasti senza parole, soprattutto Nathaly.Ma allora cosa è successo alla giovane ex corteggiatrice mangiauominti Soleil Sorge? Cerchiamo di analizzare la situazione. Quasi tutti sono convinti che questa bassa popolarità per Soleil siano da attribuire a Katia Ricciarelli.

soleil sorge vuole uscire dopo nomination

Come ricorderete il pubblico chiedeva a gran voce una squalifica dell’ex tenore, che non c’è stata e così sembra che molti fan del reality abbiano voluto “punire” le amiche della Ricciarelli. La domanda ora è questa: il segnale sarà arrivato anche ai gieffini? Ma qui le cose si fanno complicate, perché Soleil Sorge, non abituata ad essere messa in discussione, soprattutto dal pubblico, reagisce male e decide che (forse) è il momento di andarsene.

soleil sorge vuole uscire dopo nomination

Poco dopo la nomination, Soleil Sorge si è appartata con Manila Nazzaro e le ha confidato che vorrebbe uscire dal programma. “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”.

soleil sorge vuole uscire dopo nomination

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1480683676832866306&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fsoleil-sorge-vuole-uscire-dopo-nomination%2F&sessionId=fbb2cd55b9524f7d05745305847c811e1cf808c6&theme=light&widgetsVersion=9fd78d5%3A1638479056965&width=550px

La Nazzaro però ha cercato di far cambiare idea a Soleil Sorge: “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo. Come mai? Perché in questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti“. Insomma, per lei le cose non vanno affatto bene. La vedremo uscire? In tanti ne dubitano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.