“Il mio bimbo non c’è più”. Lutto per la cantante: trovato morto il figlio 17enne, era sparito nel nulla

Il mondo della musica è letteralmente sotto choc, dopo la notizia della morte del figlio di una grandissima cantante. Ed è stata proprio l’artista sul suo profilo Twitter a comunicare la sua gravissima perdita. Aveva vissuto ore interminabili di angoscia, infatti il 6 gennaio scorso il ragazzo di soli 17 anni era sparito nel nulla. Aveva fatto perdere le sue tracce in maniera molto misteriosa, ma tutti avevano sperato che potesse rientrare il prima possibile. Invece è arrivato l’epilogo peggiore della vicenda.

L’adolescente è stato infatti trovato senza vita e stando alle prime ipotesi, avrebbe deciso di compiere l’estremo gesto. Al momento, sembra dunque che si sia suicidato e che non ci siano altri dubbi sul fatto. Drammatiche le parole di addio della madre famosa, che ha scritto: “Il mio bellissimo figlio, vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio. Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego”.

Cantante Sinead O'Connor Morto Figlio Shane

Sempre tramite Twitter la donna aveva cercato di lanciare subito l’allarme, nella speranza che qualcuno potesse fornire informazioni decisive per il ritrovamento del figlio. Infatti, aveva affermato: “Questo è un messaggio per mio figlio. Non è più divertente, mi stai spaventando a morte. Fai la cosa giusta e presentati ad una stazione di Gardai. Se sei con mio figlio, chiama Garda per la sua sicurezza. Il mio mondo crollerebbe senza di te. La tua vita è preziosa, sei il mio cuore. Non farti del male, ti portiamo in ospedale”.

Sinead O'Connor Cantante Morto Figlio Shane

Ad essersi ucciso è stato il figlio della cantautrice originaria dell’Irlanda, Sinead O’Connor. Il 17enne è stato rinvenuto cadavere dopo essere sparito dalla città di Tallaght, nell’Irlanda orientale. Il figlio di Sinead O’Connor era stato visto l’ultima volta con addosso una felpa con cappuccio nera, che aveva una stampa al centro della stessa. Aveva dei pantaloni di tuta sempre di colore nero, una t-shirt color vino e delle scarpe da ginnastica bianche. Ora per l’artista un dolore difficile solo da immaginare.

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1479606963973632003&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Fmusica%2Fsinead-oconnor-cantante-morto-figlio-shane%2F&sessionId=3555f1e753655e167597d0927b313bea9d650a9e&theme=light&widgetsVersion=9fd78d5%3A1638479056965&width=550px

Sinead O’Connor, classe 1966, si è convertita all’Islam nel 2018 e si è fatta chiamare Shuhada’ Davitt. La cantautrice irlandese ha anche altri tre figli: Jake, Yeshua Francis Neil Bonadio e Roisin Waters. Shane O’Connor era nato nel marzo del 2004 dal matrimonio di lei con l’ex marito, il giornalista Nick Sommerlad, che sarà ovviamente anche lui straziato dal dolore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.