“Ora siamo in tre”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la famiglia si allarga: l’annuncio

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si amano alla follia. Da quando si sono conosciuti e fidanzati grazie al ‘GF Vip 5’, non si sono mai lasciati un attimo e adesso hanno anche annunciato un’importantissima novità. Commozione ed entusiasmo nei loro seguaci di Instagram, che hanno immediatamente fatto gli auguri alla coppia per questa novità. La loro famiglia si è infatti allargata per la gioia di tutti. Con due foto emblematiche hanno fatto vedere a tutti il nuovo arrivato, davvero molto dolce.

Rosalinda Cannavò era intervenuta recentemente per dire la sua sull’attuale edizione del relity show. E aveva puntato il dito contro la principessa etiope Lulù Selassié: “Mancanza di rispetto per i conduttori e i telespettatori, è un’esagerazione pazzesca. Ma a cosa stiamo assistendo?”. Si era infastidita quando la gieffina aveva deciso di correre in bagno e aveva iniziato a usare parole molto forti. Per quel motivo era stata disposta la sua nomination d’ufficio. Il tutto era successo prima di Natale.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga Arrivo Cane Chinu

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno pubblicato lo stesso post sui rispettivi profili Instagram e hanno postato la seguente didascalia: “Zengavò + 3. Benvenuto a casa CHINU”. Un annuncio che ha lasciato tutti a bocca spalancata. I due piccioncini hanno preso infatti una decisione importante, quella di accogliere nella loro abitazione un animale molto amato da tutti. E inevitabilmente sono stati scritti tantissimi messaggi da parte dei loro ammiratori, che sono rimasti davvero entusiasti.

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga Arrivo Cane Chinu

Ad aver allargato la famiglia di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga un meraviglioso cane nero che si chiama appunto Chinu. Queste le principali reazioni dei fan degli ex vipponi: “Che meraviglia, accudire un animale già da piccolo è come avere un figlio da proteggere e amare”, “Chinu è entrato in una famiglia piena d’amore, che bella famiglia”, “Ragazzi, ma così ci fate sciogliere. La famiglia si allarga e vi avviso che Chinu mi ha preso il cuore”, “Ma è davvero bellissimo”, “Non ho parole, belli tutti e tre”.

https://www.instagram.com/p/CYTtngBo5yx/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Frosalinda-cannavo-andrea-zenga-arrivo-cane-chinu%2F%3Ffbclid%3DIwAR2pOTlkUuA8ZRVRFNWxt9sJc7P4G5kw2ssfDIF1i5YJqLIq-Ydn_-mx90g#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2815.899999999907%2C%22ls%22%3A2449.7999999998137%2C%22le%22%3A2457.100000000093%7D

L’estate scorsa i due fidanzati erano stati criticati molto. Questo quanto riferito da Alessandro Rosica sulla coppia Andrea Zenga-Rosalinda Cannavò: “Il problema non è lui. Andrea è un ragazzone buono e dolce, il problema è lei. Stratega al 1000 per 1000. Rosafinta prima o poi la tua maschera cadrà. Rispetto il tuo passato ma non il tuo presente. Tempo al tempo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.