“TG 1”, un dietro le quinte decisamente interessante: ecco cosa fa il tecnico

Loading...

Lavorare dietro le quinte non è facile. I tecnici dei vari programmi Tv con il loro paziente lavoro permettono ai milioni di telespettatori di godersi i loro show preferiti senza problemi direttamente dal divano delle loro case. A volte però anche gli esperti del settore si lasciano andare a dei gesti insoliti, che grazie al bello della diretta riescono a strappare un sorriso a chi sta dall’altra parte dello schermo. È quello che è successo durante una diretta del TG 1 dell’edizione delle 8.00 del primo Gennaio 2021. Il dietro le quinte mostrato per sbaglio ha lasciato tutti quanti senza parole. Vediamo nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

“TG 1”, un dietro le quinte decisamente interessante: ecco cosa fa il tecnico

Il fuori programma di pochi secondi, certamente non previsto, dell’edizione delle 8.00 del TG 1 del 1° Gennaio 2022 ha letteralmente fatto impazzire il mondo del web. Micaela Palmieri ha appena finito di leggere l’ultima notizia ed è pronta per salutare il pubblico rimandando ai prossimi appuntamenti, a seguire parte un jingle d’augurio di Buone Feste. Per questioni tecniche e stilistiche, la regia fa esordire il jingle con le telecamere ancora accese dallo studio per poi sfumare verso le grafiche, ma in questo caso succede un fatto decisamente insolito. Ed ecco che sulle note del jingle di festa, curiosamente sbuca in penombra un tecnico dello studio che si lascia andare al ritmo del pianoforte in sottofondo ballandola in bella vista (vai al video). Il balletto scatenato del tecnico del TG 1 ha fatto il giro del web in pochissimi secondi e il popolo di Twitter si è letteralmente superato. (Continua dopo la foto)

Loading...

La reazione dei telespettatori

Il tecnico del TG 1 grazie al suo balletto in diretta Tv è diventato in pochi secondo un’icona del popolo del Web. Su Twitter sono letteralmente impazziti tutti quanti. La prima gioia del 2022 è arrivata proprio da questo signore ignaro di essere ripreso dalle telecamere. Tra i vari messaggi si legge: «Buon 2022 anche dal tecnico dello studio del Tg1. Dall’edizione delle 8 di oggi 1° gennaio 2022», «Dimmi che non è una cosa che ti mette allegria. Cioè, una scena così carina nel primo tg del servizio pubblico il primo giorno dell’anno è tipo tutto! Ti ha risolto perlomeno l’inizio», «Divertente che balla! Almeno è felice!», «Mi hai regalato la prima cosa bella di quest’anno!» e ancora «Ci sta tutto! Ha messo allegria…Io avrei ideato un vero e proprio balletto alla fine di ogni edizione!».

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.