“Le mani a posto”. GF Vip, caos Alex Belli e Alessandro Basciano. Signorini costretto a intervenire

Puntata di colpi di scena e grandi scontri quella del GF Vip 6 del 3 gennaio 2022. Uno tra tutti, quello tra Alex Belli e Alessandro Basciano. L’ex concorrente del GF Vip si presenta sulla passerella fuori dalla porta rossa per avere un confronto con l’ex tentatore di Temptation Island dopo alcune frasi indelicate sull’attore. Sin dall’inizio, Alex ha fatto presente la sua poca simpatia per Basciano. All’ex tentatore, invece, non sono andate giù alcune insinuazioni e accuse fatte da Belli. Come saprete, Alessandro, nei giorni precedenti, ha lanciato la sfida chiedendo di far entrare Delia Duran in Casa.

Alex Belli ha quindi iniziato dicendo: “Prima cosa in assoluto stai zitto”. Basciano naturalmente non riesce a trattenersi e a mantenere la calma, tanto che tra loro si riducono le distanze. A questo punto prende la parola Alfonso Signorini che invita entrambi ad allontanarsi l’uno dall’altro, per rispettare le norme anti-Covid, ma anche per evitare una rissa. “Questo specie di tentatore”, dice Belli, manifestando di non aver digerito il fatto che il nuovo arrivato si fosse avvicinato a ben tre concorrenti (Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Jessica Selassié).

A questo punto Alessandro ci va giù pesante: “Metti giù le mani! Stai zitto. Non parlare più di me. Sei un buffone, cosa fai tu? Ancora sei qua a parlare? Sei un ridicolo. Ma stai zitto, devi stare zitto che sei un buffone”. Poi Alex Belli invita Basciano a stare zitto e così Signorini tenta di riportare la calma chiamando il freeze.

alex belli confronto alessandro gf vip

A questo punto, Alex Belli può finalmente dire la sua: “Sono contento di Soleil che ha visto la verità su questo ragazzo. Sei incastrato nel tuo personaggio di tentatore. Ascoltami con quelle orecchiette: qua non fai fesso nessuno. Lascia stare mia moglie”, continua Belli. Ma non è finita, perché Alessandro Basciano continua con le offese personale e fisiche.

alex belli confronto alessandro gf vip

https://www.instagram.com/tv/CYSQnc1JgAu/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Falex-belli-scontro-alessandro-basciano-gf-vip%2F%3Ffbclid%3DIwAR2wu6xKDjqHw0t3yQoSSbmzpj_JYCaL-kgHvl4CxEeR0BmtDewT0ahHgJk#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2542.199999999255%2C%22ls%22%3A2171.7999999998137%2C%22le%22%3A2230%7D

“Hai 100 anni – dice Alessandro ad Alex Belli – e ancora va in giro con il taglio nelle sopracciglia, sei matto. Non parlare della mia vita. Hai rotto le pa..e. Che nessuno ti conosce e non me ne frega niente di te. Tu non sei neanche un’unghia di quello che sei. Con questi teatrini e cose che combini…”. A un certo punto l’inaspettato idillio tra i due che ritrovano la calma e addirittura mettono una pietra sopra a tutto, senza potersi stringere la mano. Ma che roba è?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.