Carlotta Mantovan Instagram, la foto di sua figlia è di una dolcezza indescrivibile

Carlotta Mantova e Fabrizio Frizzi si sono conosciuti nel 2002 e sono stati insieme fino alla morte del conduttore avvenuta nel 2018. Nel 2013 erano diventati genitori della piccola Stella e l’anno successivo si erano quindi sposati con una cerimonia intima. La scomparsa di Frizzi ha lasciato un vuoto immenso nel suo cuore e l’attrice è riuscita a trovare la forza per andare avanti solo grazie alla piccola Stella. Qualche giorno fa, su Instagram, Carlotta Mantovan ha postato una foto di sua figlia con una commovente dedica. È lei ora l’amore della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Carlotta Mantovan Instagram, la foto di sua figlia è di una dolcezza indescrivibile

Dopo la scomparsa di suo marito Fabrizio Frizzi nel 2018, la bella Carlotta Mantovan ha trovato la forza per andare avanti negli occhi dolci di sua figlia. Le due principesse sono sempre insieme, come mostrano i vari post sul profilo Instagram di Carlotta Mantovan. Qualche giorno fa ha deciso di condividere un momento della sua quotidianità con i suoi followers postando una foto della piccola Stella mentre si esercita al pianoforte. La donna ha descritto il tutto con una semplice frase che ha commosso profondamente tutti quanti (vai al post): «Vuole imparare come il suo papà. Amore mio». Che dire nonostante il dolore resti indelebile nell’anima, la donna ha trovato la forza di voltare pagina e di andare avanti. Tantissimi i commenti ricevuti da parte dei fan. (Continua dopo la foto)

I messaggi dei fan

Davanti a questo immenso amore i fan di Carlotta Mantovan hanno invaso il suo post di messaggi. Tra i vari commenti lasciati sotto la foto della piccola Stella al pianoforte si legge: «Meravigliosa», «Com’è cresciuta», «Ti vedo più serena! Siate felici insieme! Fabrizio sempre nel nostro cuore», «Buongiorno Carlotta! La tua Stella è un Amore Grande anche per noi sai…ci scalda il cuore pensarvi con lui in lui» e ancora «Ciao Carlotta Ti auguro buon tutto sei una donna straordinaria insieme alla tua piccola donnina». 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.