“Non ti ho salvata, perdonami”. Incidente in motorino, Ilaria muore a 15 anni. Fratello tra soccorritori del 118

Un terribile incidente in motorino il primo giorno dell’anno. Ad accorrere sul posto il 118, tra cui Francesco Bove, giovane volontario di turno tra i paramedici. A terra c’è sua sorella Ilaria Bove, 15 anni. La giovane morirà proprio tra le braccia del fratello che fa di tutto per rianimarla. Insieme a lei muore anche Nicholas Galluzzi, 18 anni. Entrambi sono morto a seguito di un incidente avvenuto a Pellezzano, provincia di Salerno.

I due ragazzi viaggiavano a bordo di uno scooter e si sono andati a schiantare, per motivi ancora da chiarire, contro a un palo. Il fratello della ragazza, volontario dell’Avis della zona, è stato tra i primi soccorritori ad arrivare sul posto. Una tragica coincidenza. Devastante poi il commento del giovane Francesco Bove che dopo la tragedia ha scritto un toccante post su Facebook. Il fratello maggiore della giovanissma vittima ha affidato ai social uno sfogo che sta commuovendo l’intera comunità.

“L’adrenalina prende il sopravvento- scrive il giovane Francesco Bove – i secondi diventano minuti lunghissimi e interminabili mentre conti.. 1,2,3.. Fino a 30. Prendi fiato, cerchi di tenere il ritmo come ti hanno insegnato fra una compressione e l’altra. Ma ormai non c’è nulla da fare. Ironia della sorte nessun protocollo, applicato a menadito su centinaia di interventi, potrà dirti che il sangue delle tue ginocchia rotte sull’asfalto freddo dovrà mischiarsi con quello di chi per te non è un paziente come gli altri”.

E ancora: Francesco Bove: ”Scusa Ilaria, ci ho provato. Perdonami, ovunque tu sia. Non dovevi salirci su quel motorino, te l’ho detto mille volte, ero più contento quando mi rompevi che dovevo portarti a destra e a manca, ma almeno eri con me. Ormai il guaio l’hai combinato. Uno dei tuoi tanti guai.. Ma questo non si può riparare. Io ora sento solo freddo. Ciao Picky, ti voglio bene. Il tuo fratellone”.

Francesco Bove sorella morta incidente

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fxbaku%2Fposts%2F2488737604593476&show_text=true&width=500

Francesco Bove ci ha provato in tutti i modi, quella manovra l’avrà fatta centinaia di volte eppure non è servito a tenere in vita la sorella 15enne vittima di un incidente in motorino. Una vicenda dolorosissima per l’intera comunità che ora è caduta nello sconforto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.