“Che ca*** vuoi?”. GF Vip, Lulù Selassiè scopre cosa ha fatto Soleil Sorge e diventa una furia

La scorsa settimana i concorrenti del GF Vip 6 sono stati puniti per la scarsa igiene all’interno della casa, che è costata ai coinquilini un calo del budget per la spesa settimanale. La produzione in più occasioni ha richiamato all’ordine i concorrenti, chiedendo loro di prestare maggiore attenzione alla pulizia ma questo non è servito.

Nella mattinata di martedì 28 dicembre, all’indomani della diretta, è arrivato il provvedimento. Così il budget per la spesa della settimana è stato ampiamente ridotto: “Per via della gestione e dell’ordine e pulizia della casa, nonostante i richiami costanti del Grande Fratello, fanno sì che il totale a vostra disposizione passi da 380 a 266 euro“.

GF Vip 6, lite per il cibo tra Lulù Selassiè e Soleil Sorge

GF Vip 6, lite per il cibo tra Lulù Selassiè e Soleil Sorge

Per questo motivo le tensioni in casa sono sempre maggiori e le ultime a scontrarsi per il cibo sono state Lulù Selassié e Soleil Sorge, che pur di mangiare la sua parte ha deciso di nascondere del cibo e di scrivere un bigliettino da riporre nel cassetto del frigo. In veranda, Lulù commenta quanto accaduto e, in modo sarcastico, cerca di far capire che se fosse stata lei a fare una cosa del genere, di sicuro tutti l’avrebbero rimproverata.

GF Vip 6, lite per il cibo tra Lulù Selassiè e Soleil Sorge

A questo punto Soleil Sorge ha deciso di intervenire attaccando Lulù Selassié per aver nascosto altre volte del cibo: “Sei la prima che si nasconde le cose in camera” afferma. È proprio questa ad essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e tra le due si è presto scatenato un acceso scontro. Ma perché devi agitarti? Stai serena! Non c’è bisogno di inalberarsi per queste stron***. Non rompere il ca*** ed aggredisci le persone urlando. Pensi che la gente sta zitta se urli perché ha paura. Ma chi ti ha parlato? Ma che cazz* vuoi?

“Così parli a tua sorella e la tua famiglia. Riprenditi perché sei una grandissima maleducata!”, ha risposto Soleil Sorge. Per placare gli animi, Giacomo Urtis afferma: “Qui tutti nascondono le cose”, cercando di far capire che Soleil Sorge e Lulù Selassiè non sono state le uniche concorrenti ad aver nascosto del cibo all’interno della casa del GF Vip 6.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.