“Uomini e Donne”, Gemma Galgani rivela un dettaglio sconvolgente della sua vita privata

Da anni Maria De Filippi aiuta le persone a trovare la propria anima gemella grazie al famoso programma televisivo Uomini e Donne. Lo show pomeridiano di Canale 5 ha creato moltissime coppie che poi una volta lontane dalle telecamere hanno dato vita a delle bellissime famiglie. Tra le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne Over c’è sicuramente Gemma Galgani. La dama, presente nello studio di U&D da oltre dieci anni, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di più. Gemma ha parlato della sua vita prima della televisione, rivelando di aver sofferto molto. Le sue parole hanno sconvolto i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani ha parlato della sua vita prima della Tv: fan sconvolti

Il volto noto di Uomini e DonneGemma Galgani, è stata intervistata dal noto settimanale Di Più, al quale si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni inerenti alla sua vita privata. La Galgani ha rivelato così il suo dramma segreto, risalente al periodo precedente alla sua comparsa in TV. Un periodo buio e difficile iniziato dalla diagnosi di tumore a sua madre, scomparsa a causa di un cancro aggressivo. A seguito della sua scomparsa Gemma Galgani ha sentito l’esigenza di scappare via dall’Italia cadendo piano piano in depressione. La dama del trono Over ha dichiarato: «Mi riposai fisicamente, ma la depressione non mi abbandonava. Scappare era inutile: la depressione mi avrebbe seguita ovunque, quindi la dovevo affrontare. Mi affidai alla micro-psicoanalisi»(Continua a leggere dopo la foto)

Un percorso lento verso la guarigione

La dama di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani, grazie all’aiuto della psicoanalisi è riuscita a ritrovare la luce alla fine del tunnel: «È un percorso intensivo di salute di psicoterapia. Con questa tecnica le sedute sono concentrate in poco tempo per raggiungere più in fretta il nocciolo del problema. Io mi sottoposi a tre sedute al giorno per sei mesi. Però riuscii a rimuovere le parti più granitiche dei problemi che avevano fatto cadere in depressione». Ora Gemma sta bene e secondo i rumors la dama potrebbe anche dire addio allo storico programma di Canale 5 a fine stagione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.