Enzo Paolo Turchi, svelata la cifra della sua pensione

Enzo Paolo Turchi è un famoso ballerino e coreografo italiano. Tra le trasmissioni alle quali ha partecipato vanno ricordate Canzonissima, Grand Hotel, Fantastico, Domenica In, Patatrac, Risatissima, il Festival di Sanremo e Doppia coppia. Il noto artista è conosciuto anche per essere il marito di Carmen Russo, la quale al momento si trova rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 6. Nell’ultimo periodo il Covid ha messo a dura prova la loro professione come danzatori. Tutto il mondo dello spettacolo è stato fermo e questo ha creato disagi anche a livello economico. Nonostante lavori ancora in Tv, Enzo Paolo Turchi percepisce anche l’assegno di pensione. Durante una puntata di Storie Italiane ha svelato quanto guadagna. (Continua a leggere dopo la foto)

Enzo Paolo Turchi, svelata la cifra della sua pensione

Durante il periodo del lockdown dovuto al Covid-19 tutto il mondo dello spettacolo, del cinema e del teatro ha avuto un duro stop e ancora oggi non si riesce a tornare alla normalità. Durante una puntata di Storie Italiane su Rai 1, Enzo Paolo Turchi ha difeso i suoi colleghi artisti che come lui stanno attraversando un periodo difficile: «Tutti i ballerini che conosco sono in difficoltà, faccio questi appelli anche per i giovani che iniziano ora e non si sa cosa si ritroveranno tra vent’anni o trent’anni». Poi il discorso è passato al tema pensioni. Il ballerino ha deciso di svelare la cifra esatta del suo assegno di pensione, maturato in tanti anni di onorata carriere sia in Tv che in teatro. (Continua a leggere dopo la foto)

Quanto guadagna dopo anni di carriera in Tv e teatro

Enzo Paolo Turchi, dopo essersi diplomato alla scuola del Teatro San Carlo in danza classica, ha dato il via alla propria carriera da ballerino partecipando a diverse trasmissioni di grande successo, arrivando a lavorare anche all’estero. Poco tempo fa, ospite nel salotto di Eleonora Daniele, l’artista ha svelato quanto percepisce di pensione. Il suo assegno mensile pensionistico è di 720 euro, dopo aver lavorato per 40/50 anni. Il ballerino ha commentato così questa cosa: «Questa è un’offesa a persone che hanno lavorato 40/50 anni che prendono 500 euro al mese che non ci fai niente oggi. Non si tratta così un artista. Anche gli artisti sono dei lavoratori».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.