Belen Rodriguez vacanze in montagna con la famiglia: ecco chi è il grande assente

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere giunta al capolinea. I due, stando agli ultimi rumors, avrebbero rapporti solo ed esclusivamente per la loro piccola Luna Marì, nata nell’estate 2021. La bella argentina nonostante tutto continua a vivere la sua vita tranquillamente e in queste ore Belen Rodriguez ha deciso di partire per le vacanze e di rifugiarsi in uno chalet di montagna insieme a tutta la sua famiglia o quasi. Dalle foto su Instagram i followers hanno notato l’assenza del padre della piccola e non solo. (Continua a leggere dopo la foto)

Belen Rodriguez vacanze in montagna con la famiglia: ecco chi è il grande assente

Belen Rodriguez ha deciso di festeggiare l’arrivo del 2022 in montagna e così è partita per una bella vacanza in montagna con gran parte della sua famiglia. Dagli scatti postati dalla showgirl su Instagram si possono vedere i suoi genitori, sua sorella Cecilia con Ignazio Moser, suo fratello Jeremias e la piccola Luna Marì. Un grande assente è proprio Antonino Spinalbese, madre della secondogenita di Belen. Il loro rapporto che sembrava perfetto è giunto al capolinea. Inoltre, i fan hanno notato l’assenza anche di un altro membro della famiglia Rodriguez ovvero il piccolo Santiago. Il bambino sta trascorrendo qualche giorno con suo padre Stefano De Martino. I fan della showgirl notando le varie assenze hanno invaso lo scatto di famiglia con tantissimi commenti, tutti più o meno ironici. (Continua dopo la foto)

I commenti dei numerosi followers

I followers di Belen Rodriguez su Instagram dopo aver osservato la sua foto di famigli hanno dato libero sfogo alla fantasia (vai al post). Tra i vari commenti al post si legge: «Possibile che non ne resista uno? Un po’ ingombrante la famiglia di origine», «E Antonino a Napoli con Stefano e Santi», «Belen ma Antonino squid game?», «Che fine ha fatto Antonino?», «Il fidanzato Antonino non c’è? Crisi?» e ancora: «Quando non ti rimane che il fidanzato di tua sorella!». Che ne penserà Belen di tutti questi commenti un po’ particolari? Non ci resta che attendere una sua risposta attraverso i social.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.