Michelle Hunziker piccolo “incidente” durante la cena: ecco cos’è successo

Michelle Hunziker, dopo la meravigliosa esperienza come conduttrice di All Together Now, ha deciso di prendersi una pausa e di godersi le vacanze invernali in alta montagna. L’ex moglie di Eros Ramazzotti però non è da sola, a farle compagnia sulla neve la sua amica Serena Autieri. Insieme ne combinano davvero di tutti i colori, come mostrano i vari scatti su Instagram di Michelle Hunziker. Durante una cena, la nota showgirl ha avuto un piccolo “incidente” che ha poi comunicato ai followers attraverso le sue storie Ig. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker piccolo “incidente” durante la cena: ecco cos’è successo

Michelle Hunziker si sta godendo la sua vacanza in montagna insieme alla sua amica Serena Autieri. Ogni giorno la showgirl condivide le sue avventure sulla neve e non solo sul suo profilo Instagram ufficiale (@therealhunzigram). Anche una serata tranquilla può trasformarsi rapidamente in qualcosa da ricordare. Quanto accaduto a Michelle Hunziker ha da una parte stupito dall’altra fatto sorridere tutti. La “tragedia” di cui è stata protagonista non è passata inosservata. La conduttrice di All together Now era a cena con suoi amici quando all’improvviso del vino rosso è caduto sul suo vestito bianco. Dalle foto condivide da Michelle su Instagram sembrava che stesse girando una scena di un film horror con tanto di sangue finto. Un momento imbarazzante ma anche super divertente. Che dire? Un piccolo “incidente” che ha reso la cena più gustosa e ha fatto sorridere tutti quanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Una vacanza divertente insieme a Serena Autieri

Michelle Hunziker si sta divertendo tantissimo in vacanza sulla neve con la sua amica e collega Serena Autieri. La signora Trussardi ha poi condiviso un post decisamente interessante. Lei e Serena giocano sulla neve come due bambine spensierate. Michelle ha commentato il tutto così: «Saltare con gli scarponi!???? Sembra facile, giornata nella neve e tante risate con la mia amica…ve l’ho detto….state con chi vi fa tanto ridere….il cuore ringrazia!!!». L’Autieri ha risposto: «Ti adoro Mich mia!!!». Che dire? Un po’ di leggerezza fa bene all’anima, soprattutto in un periodo difficile come questo. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.