Romina Power in lutto a Natale. “È morto, lui era il mio vero amore”. La confessione

Nel giorno di Natale, Romina Power ha perso una persona alla quale era molto legata. Su Instagram ha condiviso un suo ricordo: “Lui era il mio vero amore“. Il post ha raggiunto centinaia di migliaia di persone, ricevendo molti like. Tra i commenti ovviamente i fan hanno fatto le condoglianze all’ex moglie di Al Bano, nonostante la persona scomparsa non sia strettamente legata a lei. (Continua dopo la foto…)

romina power instagram

La carriera di Romina Power

Romina Power è una cantante e attrice molto apprezzata nel nostro paese. È figlia d’arte, in quanto è nata dalla relazione tra gli attori Tyrone Power e Linda Christian. È stata inoltre la moglie di Al Bano Carrisi, uno dei cantautori più famosi nella storia della musica italiana. Insieme hanno formato una delle coppie più prolifiche di sempre. Hanno vinto in coppia il Festival di Sanremo nel 1984 con il brano Ci sarà ed hanno ricevuto tantissimi altri premi. Ancora oggi i fan stravedono per loro, nonostante abbiano intrapreso percorsi di vita differenti. La loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia e migliaia di italiani. I due si sono conosciuti in giovane età e dopo essersi sposati hanno avuto ben quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è terminato nel luglio del 2012, dopo circa ventinove anni. (Continua dopo la foto…)

romina power

Romina Power, il post su Instagram

Nel giorno di Natale, la Power è stata costretta a salutare per sempre una persona a lei molto cara. Si tratta di Ram Dass, noto guru di 88 anni che l’ha aiutata durante periodi difficili che ha dovuto affrontare durante la sua vita. La cantante ha pubblicato un suo ricordo su Instagram, raccontando ai suoi seguaci di aver incontrato e conosciuto Ram alle Hawaii, durante un rito spirituale a cui aveva deciso di andare diversi anni fa. Per Romina la spiritualità è molto importante. Da tempo frequenta un centro buddista, che l’ha aiutata proprio nel superare questi lutti che l’hanno colpita in maniera ricorrente. Ricordiamo che un tragico lutto ha colpito la famiglia Carrisi-Power: la scomparsa della primogenita Ylenia. Ancora oggi la sua morte resta avvolta nel mistero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.