Tragico incidente nella notte. Carlotta muore sul colpo a soli 18 anni, un’altra vita spezzata

Villorba, tragedia sulla strada. Muore sul colpo la studentessa a bordo dell’auto con altri 3 amici. Nonostante svariati tentativi per trarre in salvo la sua vita, Carlotta è morta sul colpo. Restano ancora da chiarire i motivi che avrebbero portato il veicolo a uscire fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto la vittima dalle lamiere e il Suem 118. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.

Muore sul colpo Carlotta De Rossi, in seguito al tragico incidente stradale avvenuto a Villorba, in provincia di Treviso. La drammatica vicenda è avvenuta intorno all’1.40 della notte in via Trieste. Pare che il conducente abbia perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada. A bordo dell’auto, oltre a Carlotta una coetanea e due ragazzi ventenni.

Villorba Carlotta de Rossi 18 anni morta incidente

Carlotta era una studentessa, figlia di un panettiere di Fontane molto conosciuto e stimato. La 18enne si trovava seduta sul sedile posteriore del mezzo. Pare che la vittima non indossasse le cinture di sicurezza. Pare che i giovani fossero di ritorno da una festa.

Villorba Carlotta de Rossi 18 anni morta incidente

Ora sull’incidente indagano i Carabinieri di Villorba. Purtroppo non è il solo tragico incidente avvenuto durante le festività natalizie. Infatti come riporta Il Gazzettino, Carlotta è la seconda vittima di un incidente mortale.

Villorba Carlotta de Rossi 18 anni morta incidente
Villorba Carlotta de Rossi 18 anni morta incidente

Muore durante la notte della vigilia una giovane trentenne, Margherita Lotti, in seguito a un sinistro sul cavalcaferrovia di San Vendemiano, dopo che un 53enne ubriaco aveva tamponato la sua auto ferma in panne a lato strada. Purtroppo per Margherita nulla da fare. La giovane donna, infatti, al momento dell’urto è stata sbalzata giù dal viadotto, per poi precipitare nel fossato sottostante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.