Christian Vieri, il suo Natale lontano da Costanza Caracciolo e le sue bambine

Gli italiani, così come il resto del Mondo, hanno appena trascorso il loro secondo Natale ai tempi della pandemia da Covid-19. Il virus torna ancora una volta a mietere vittime e i contagi continuano a salire, soprattutto a causa della nuova variante Omicron. La campagna vaccinale procede a gonfie vele e porta con se buoni risultati, ma prima di tornare alla completa libertà bisognerà avere ancora un po’ di pazienza. Per diverse persone il Natale non è stato pieno di gioia. Ad esempio, Christian Vieri proprio durante questi giorni di festa ha dato ai fan una terribile notizia(Continua a leggere dopo la foto)

Christian Vieri, il suo Natale lontano da Costanza Caracciolo e le sue bambine

Il Covid-19 è arrivato anche in casa di Christian Vieri. Il calciatore è risultato positivo al virus e ha dovuto trascorrere il Natale in isolamento, lontano dalla sua compagna Costanza Caracciolo e dalle sue bambine. La notizia della positività di Vieri è stata annunciata dalla Caracciolo, che ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto intimo, privato: davanti all’albero di Natale con le due figlie, Stella e Isabel Vieri. Nonostante il sorriso sul volto, per la sua famiglia non è stato un periodo facile da superare. L’ex velina di Striscia la Notizia ha poi commentato il tutto così (vai al post): «In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid. Purtroppo il nostro Christian Vieri si è beccato il virus. Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte. Mi auguro solo che ne usciremo tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più». I fan si sono immediatamente preoccupati. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei fan

I fan di Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno lasciato una marea di messaggi di affetto sotto il post dell’ex velina su Instagram. Tra i vari commenti si legge: «Costy buon natale a te e alla tua famiglia…Un grande in bocca al lupo e forza», «Auguri Costi, mi spiace tanto! Buon natale a te ed alla tua famiglia!», «Tanti auguri tesoro…mi spiace tanto», «Forza non è il solo…» e «Buon Natale a voi! Forza Christian!» Ora non si può far altro che sperare in una sua pronta guarigione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.