“Si sono sposati”. Guenda Goria e Mirko, il matrimonio: sorpresa e poi rito da sogno

Il momento tanto atteso, anche se si tratta solo del primo passo, è arrivato. Guenda Goria e la sua dolce metà Mirko Gancitano si sono uniti in matrimonio. Non si è trattato però della classica cerimonia a cui siamo abituati in Italia, infatti hanno preferito optare per un rito utilizzato a Santo Domingo. Non a caso si trovano attualmente al caldo, nel territorio domenicano, e proprio nelle vicinanze del mare hanno realizzato questo sogno meraviglioso. E le loro foto stanno già facendo il giro della rete.

Alcuni giorni fa Guenda Goria ha invece raccontato di aver combattuto nuovamente con qualche problema fisico: “Ennesimo problemino di salute. La prima cosa abbiamo pensato è incinta ma l’abbiamo escluso. Una situazione gastrointestinale. Abbiamo pensato anche che potesse essere una reazione di vaccino tardiva. Comunque la dottoressa Dora mi ha salvata”. E proprio il suo partner le era stato vicino in quella fase difficile. Ma fortunatamente non si è trattato di nulla di particolarmente pericoloso.

Guenda Goria Matrimonio Santo Domingo Mirko Gancitano

A beccarli mentre coronavano uno dei loro obiettivi più importanti dal punto di vista personale è stato il settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini. Il luogo delle nozze tra Guenda Goria e Mirko è stato esattamente Bayahibe. E la figlia di Maria Teresa Ruta ha confessato di non aspettarsi un evento del genere: “Mi ha portata in spiaggia, poi mi ha fatto provare dei vestiti bianchi e mentre partiva la nostra canzone Dal Verde di Calcutta mi ha sussurrato ‘fidati di me’ e in pochi minuti eravamo all’altare”.

Guenda Goria Mirko Gancitano Matrimonio Santo Domingo

Poi Guenda Goria ha aggiunto: “Ci siamo promessi l’amore eterno”. Bisogna però sottolineare un aspetto importante, infatti questo matrimonio non è valido nel nostro Paese e quindi per definirli ufficialmente marito e moglie occorrerà attendere la celebrazione italiana. Resta ancora il mistero sulla data precisa dell’evento nostrano, ma recentemente l’ex gieffina ha affermato: “Vorrei sposarmi a Natale dell’anno prossimo, comunque le cerimonie saranno a Luino sul lago Maggiore e a Mazara del Vallo”.

Qualche settimana fa Maria Teresa Ruta ha fatto un annuncio bomba su di lei e su Guenda Goria. Mamma e figlia potranno infatti condividere un’esperienza professionale, infatti saranno protagoniste di uno spettacolo a teatro, nel quale Maria Teresa impersonerà una circense: “Era da tempo che sognavo di fare uno spettacolo con mia figlia Guenda. Non vedo l’ora di lavorare con lei”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.