GF Vip, Valeria Marini beccata a fare qualcosa di davvero disgustoso: “Da vomitare, che orrore”

Valeria Marini continua a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip! La stellare showgirl si è resa protagonista di un episodio che ha fatto molto discutere sul web: la Marini, infatti, ha scelto di lavarsi i capelli nel lavandino della cucina, scatenando reazioni molto dure!

Dal momento della sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip Valeria Marini è diventata subito assoluta protagonista. L’energia e la spontaneità della stellare showgirl hanno portato una ventata di entusiasmo e ottimismo nel reality, tanto che lei e Giacomo Urtis, che rappresentano un unico concorrente, sono stati anche votati come immuni prima dai compagni e poi dalle opinioniste.

Valeria Marini, però, si è lasciata andare ad un gesto che ha creato qualche polemica di troppo sul web. La showgirl, infatti, ha voluto lavarsi i capelli in cucina e questo comportamento non è piaciuto affatto al pubblico del reality. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e perché Valeria Marini ha fatto così discutere!

Valeria Marini choc al GF Vip

Nonostante i concorrenti del Grande Fratello Vip abbiano la possibilità di farsi sensuali docce sulla veranda oppure un bagno rilassante nella vasca posta nell’area beauty, Valeria Marini ha scelto un altro posto per lavarsi la bionda chioma di capelli che da sempre la contraddistingue. La showgirl, infatti, si è diretta verso la cucina e ha utilizzato il lavandino per farsi lo shampoo, specchiandosi nel vetro davanti per vedere se fosse tutto a posto.

Una scena che in poco tempo ha fatto il giro dei social. Molti utenti hanno commentato in maniera negativa, sottolineando come questo comportamento da parte di Valeria Marini meriti addirittura una nomination. Si tratta, infatti, di un gesto irrispettoso anche nei confronti dei suoi compagni.

Non è raro che Valeria Marini abbia dei comportamenti che possono creare un certo disagio da parte degli altri concorrenti del GF Vip, ma questa volta secondo gli utenti del web la showgirl avrebbe proprio esagerato! Ci sarà un richiamo ufficiale per lei oppure gli autori lasceranno stare vista la particolarità del personaggio? Per ora sembra che gli altri “vipponi” l’abbiano perdonata! Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.