“Basta, fatemi uscire”. Jessica Selassié in lacrime, colpo di scena nella notte al GF Vip

Grande Fratello Vip 6, momenti di tensione in seguito all”ultima messa in onda. Il reality show di Alfonso Signorini non perde occasione di tenere incollati allo schermo numerosissimi telespettatori che, puntata dopo puntata, hanno modo di seguire tutte le vicende che gli inquilini della casa sono chiamati ad affrontare tra continui alti e bassi. Questa volta i riflettori restano puntati su Jessica Selassié,

Una reazione che ha certamente sorpreso tutti ma che aveva già da prima i presupposti di accadere. Tra le braccia di Manila Nazzaro e di Giucas Casella, Jessica si è abbandonata in un lungo pianto, confidando ai compagni di gioco tra le lacrime parole che la direbbero lunga sulla sua permanenza in casa.

Jessica Selassiè GF Vip 6 minaccia uscita gioco lacriime

“Non sono motivata nello stare qui dentro non sono stimolata, ci sono troppe donne e non entra nessun bono per me, ho perso l’interesse”, ha affermato senza troppi giri di parole Jessica che ha poi aggiunto: “Quando sono andata in studio non ho sentito calore da parte del pubblico, sembra che stia qui a scaldare il letto”.

Jessica Selassiè GF Vip 6 minaccia uscita gioco lacriime

“Sono sincera. Stasera in studio non c’era neanche Clarissa non so se voglio restare”, ha spiegato Jessica agli amici di avventura: “Magari a casa non piaccio, ho avuto questa percezione. Sono stata salvata dalla nomination contro Patrizia solo perché lei era qua da due settimane. Quando siamo andate in studio Soleil ha avuto un calore che io non ho avuto, ma dopo tre mesi aspetto di arrivare a qualcuno. Non ho fan, quelli in studio battevano le mani solo perché dovevano farlo, mi sento inutile, servo solo a cucinare”.

Jessica Selassiè GF Vip 6 minaccia uscita gioco lacriime
Jessica Selassiè GF Vip 6 minaccia uscita gioco lacriime

Parole forti da Jessica che poi conclude: “Lulù ha molto più successo di me, adesso mi sento banale ed inutile, al pubblico non sono arrivata, in puntata hanno mai parlato di me? Mai, sembro solo una che cucina, che fa la vittima e che è cattiva. Avete mai visto qualche clip su me? Mai”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.