“Mente dal primo minuto”. GF Vip, bordata da fuori contro Soleil Sorge. La voce pesante che la accusa

Nel bene e nel male la grande protagonista è sempre lei. Difficile restare impassibili di fronte a Soleil Sorge. Ne sa qualcosa Alex Belli da poco uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 6. Ma il personaggio, come si suol dire, ‘tira’. E attira. Attira complimenti, follower, critiche e commenti. Insomma, proprio quello che ci vuole per un programma, o meglio un reality, che tutto deve fare tranne che perdere ascolti e ‘capacità di engagement’, come dicono quelli studiati (o era studiosi?… ; ).

Ora che Alex è uscito e il triangolo con la moglie Delia Duran e la bella influencer non è più tale, ecco che Soleil ha un mancamento. L’influencer sta passando giorni difficili e durante una delle ultime notti si è anche sentita male. A un certo punto, infatti, Soleil Sorge si è isolata dal resto del gruppo in preda ad un forte mal di stomaco e si è buttata sul letto, dove è rimasta per molto tempo. Dopo la difesa a spada tratta da parte della mamma Wendy Kay, Soleil è stata duramente criticata nelle ultime ore da uno che il GF Vip lo conosce bene.

soleil sorge critica tommasto zorzi gf vip

Come tutti sanno Tommaso Zorzi è stato il vincitore dell’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Ebbene proprio lui che dopo essere stato opinionista del GF Vip ora fa il giudice a Drag Race Italia, ha espresso dei commenti davvero poco lusinghieri nei confronti di Soleil. Pur non nominandola direttamente sentite cosa ha detto su personaggi e dinamiche della nuova edizione.

soleil sorge critica tommasto zorzi gf vip

“Nell’ultimo Grande Fratello – dice Tommaso Zorzi – mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte. […] Anche quelle robe lì, io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche aver un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c**o tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero. Lo guardo perché voglio vedere fino a che punto arrivano”.

https://www.instagram.com/p/CXRfFWjqK7Q/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fsoleil-sorge-tommaso-zorzi-critica%2F%3Ffbclid%3DIwAR38hOVBpaW4ywiHUHAt-IEY49EQiJi28xsPoS8iJicAX2dc0CxFuxPgV8Y#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2277.60000000149%2C%22ls%22%3A1825.1999999955297%2C%22le%22%3A1883.8999999985099%7D

“È brutto – conclude Tommaso Zorzi – quando ci sono quei personaggi che sono pronti a fare qualunque cosa purché se ne parli e poi si creano delle situazioni che da fuori uno guarda con quella roba di dire io voglio vedere questa fino a che punto arriva”. Voi che dite? Ce l’aveva con Soleil Sorge? Oppure siamo noi che siamo troppo maliziosi?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.