Grande Fratello Vip, Roberto Alessi vuota il sacco: Alex Belli, Delia e Stella sono fidanzati. Ecco chi è la fortunata

ECCO CHI È STELLA, CITATA DA ALEX BELLI AL GF VIP

Nell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip abbiamo visto una sorta di risoluzione al triangolo tra Delia DuranAlex Belli e Soleil Sorge. L’attore è stato espulso perché, cercando di confortare la moglie, si è avvicinato troppo e l’ha toccata. Questo, in tempo di Coronavirus, è proibito e per tale motivo ha dovuto abbandonare la Casa.

Fatto sta che qualche tempo prima di lasciare il reality, con Soleil aveva ha avuto delle conversazioni in cui ha fatto delle confessioni sul suo matrimonio. Come riporta anche il sito L’inserto, infatti, ha dichiarato: “Ci siamo sposati promettendoci amore libero. In passato ho tradito, ma ora no. Mi sto mostrando per quello che sono.

A lei ho chiesto se voleva accettarmi per quello che sono e lei ha detto di sì. E questo mi fa impazzire, perché non mi ha solo accettato ma ne fa proprio parteSe io mi fossi presentato a lei in un modo e poi avesse scoperto che sono diverso sarebbe tradimento. Ma viviamo tutto in maniera molto libera“. 

A questo punto quella che sembrerebbe una confessione su come la coppia vive il proprio amore. Alex Belli, infatti, ha aggiunto: A casa c’è la nostra amica Stella che viene in vacanza con noi, ha dormito con noi. Ma il pubblico generalista non capirà mai tutto questo.

Ovviamente “dormire“, per le menti più maliziose, potrebbe significare qualcosa di piccante, mentre per alcuni avrebbe un significato più innocente. Ma chi è la più volte nominata Stella? Secondo alcuni video che sono giunti in possesso della redazione di Novella 2000 si tratterebbe di un’attrice che ha recitato nella webserie The Lady, creata da Lory Del Santo.

In base a quanto apprendiamo dalla nostra fonte sarebbe conosciuta anche un lo pseudonimo “Starlite. Inoltre Alex l’avrebbe definita più volte sua assistente. Novella2000 conclude scrivendo: Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o replica da parte dei diretti interessati. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news! Voi invece cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.