Alex Belli e Soleil Sorge, il fuorionda durante la diretta del GF Vip: non pensavano di essere ripresi

E si torna a parlare di Alex Belli e Soleil Sorge, da tempo etichettati come grandi protagonisti di questo GF Vip 6. Ora lei è rimasta da sola nella Casa, ma in quasi 3 mesi di reality vissuti praticamente in simbiosi hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso. Lui sposato, lei con una persona misteriosa fuori: vicini, poi lontani e furiosi, poi di nuovo vicini fino a baciarsi appassionatamente in diverse occasioni.

Ma sul loro rapporto, oltre alla presenza di Delia Duran che più volte è intervenuta, è sempre aleggiato un forte sospetto: tra Soleil Sorge e Alex Belli tutto vero o tutto finto? Non solo i fan del GF Vip 6, sempre attentissimi e presentissimo sui social, ma anche alcuni coinquilini hanno presto espresso qualche dubbio sulla veridicità del loro legame.

Soleil Sorge e Alex Belli, il fuorionda al GF Vip 6

Qui arriviamo all’ultima puntata del GF Vip 6. Ultima in tutti i sensi per Alex Belli, squalificato per essere corso ad abbracciare Delia Duran in giardino violando quindi le norme di distanziamento anti Covid. Ma prima di arrivare al fatidico incontro moglie e marito, Alfonso Signorini ha mostrato ai telespettatori la clip del bacio appassionato con Soleil Sorge.

soleil sorge alex belli diretta fuorionda gf vip 6

Quello scattato a poche ore dalla diretta dove alla fine Soleil Sorge gela l’attore dicendo “Bacio finto come te”. Lei sembra affranta sul divano accanto ad Alex Belli e piange. Mentre viene mandato in onda il filmato e i due pensando di non essere ripresi dalle telecamere della Casa cominciano a ridere, arrivando addirittura a battersi il cinque per il colpo di scena che sono riusciti a mettere in atto.

soleil sorge alex belli diretta fuorionda gf vip 6

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1470903581020766211&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fsoleil-sorge-alex-belli-diretta-fuorionda-gf-vip-6%2F&sessionId=d0e3b4d7dcf05ebd00fb5c49188afaee03ed7727&theme=light&widgetsVersion=9fd78d5%3A1638479056965&width=550px

Un fuorionda, questo che si vede nel tweet, che in un attimo ha fatto il giro della rete. E se già prima c’erano tanti dubbi sulla veridicità del rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge certamente per i più scettici questo filmato fa tutto tranne che azzerarli. C’è addirittura chi è convinto che la squalifica sia stata premeditata e concordata…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.