Al Bano, triste annuncio poco fa: cos’è successo

Triste annuncio arrivato poco fa, riguarda il famoso cantautore Al Bano Carrisi. La notizia ha colto di sorpresa i fan del cantante di Cellino San Marco. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Adesso, però, bisognerà capire come l’avrà presa il Carrisi. (Continua dopo la foto…)

al bano figlio

La carriera di Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati nella storia della musica italiana. Il suo successo è mondiale: il cantautore pugliese, infatti, non è conosciuto e amato solo in Italia, bensì in tutto il mondo. La sua musica ha unito intere generazioni e ancora oggi riesce ad attirare anche il pubblico giovanile, che alle sue canzoni è particolarmente legato. La sua carriera è costellata di successi e quasi tutti i suoi brani sono famosissimi. Trovarne uno che non è divenuto popolare nel nostro paese è veramente difficile, quasi tutti infatti hanno avuto un grande impatto sulla storia della musica italiana.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, il cantante ha sposato nel 1970 Romina Power. I due a lungo sono stati definiti “una delle coppie più belle del mondo” ed erano amatissimi dai fan. La loro storia d’amore, però, non è stata a lieto fine: i due si sono infatti separati nel 1999. Dal frutto del loro amore, però, sono nati quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. (Continua dopo la foto…)

Al Bano, triste annuncio sul figlio

Arriva un triste annuncio per Al Bano, difficile da digerire. Riguarda suo figlio Yari. Egli ha preso una decisione assolutamente inaspettata. Yari ha deciso di assumere il cognome della madre e di mettere da parte quello di suo papà Albano. La decisione del figlio di Al Bano sicuramente scatenerà diverse polemiche. Al momento non sappiamo ancora il motivo celato dietro questa particolare decisione. Le teorie sono due: o Yari vuole prendere una strada totalmente diverse rispetto a quella del padre oppure sarà successo qualcosa all’interno della famiglia. Tempo fa pare che lo stesso Yari Carrisi abbia scritto sul suo profilo social: “Da anni ormai che Cellino è un incubo. Era un paradiso ora è un inferno. Non tengo più niente dentro”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.