GFVip 6, scontro tra Alex Belli e sua moglie: la donna fa una rivelazione sconvolgente

Durante la puntata di ieri sera, 13 Dicembre 2021, del GFVip 6 è andata in scena una nuova puntata della telenovela tra Alex Belli, sua moglie Delia Duran e la sua coinquilina Soleil Sorge. Una vecchia canzone recita “il triangolo no non l’avevo considerato” eppure è quello che è successo ai tre Vipponi. Un intreccio di sentimenti che ha lasciato il pubblico da casa completamente senza parole. L’incontro scontro si è poi concluso con un colpo di scena assurdo: Alex Belli è stato squalificato per aver trasgredito le regole. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, scontro tra Alex Belli e sua moglie: la donna fa una rivelazione sconvolgente

Delia Duran è entrata di nuovo come una furia all’interno della casa per Alex Belli. Che nella puntata di lunedì 13 dicembre 2021 è stato poi squalificato dal GFVip 6. Per regolamento i concorrenti devono rispettare il distanziamento con gli ospiti, ma l’attore non ha resistito ed è corso ad abbracciare la moglie. Alex Belli  ha ascoltato in un primo momento in completo silenzio le parole di sua moglie. Delia ha esordito dicendo: «Sono venuta stasera qua per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, che non eri da solo. Mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in questi tre mesi. Una mancanza di rispetto. Purtroppo era una trappola e ci sei cascato in pieno. Siccome ho una dignità, che è quello che mi contraddistingue, ho deciso che la nostra storia finisce qui». Poi la donna ha aggiunto: «Mi dispiace ma non ce la faccio più. Tu sei un grande manipolatore. Sei tu che dovevi uscire e dire ‘preferisco Delia e voglio il suo amore. Non mi hai dimostrato che l’amore vince su tutto. Sei caduto nella trappola di quella str**za, quella grande manipolatrice e traditrice». Da questo momento si è scatenato il caos. (Continua a leggere dopo la foto)

Una rivelazione inaspettata da parte di Delia

La moglie di Alex Belli, Delia Duran, all’interno del GFVip 6 ha dato libero sfogo alla sua rabbia da donna ferita e tradita. La Duran ha continuato: «Sei grande e vaccinato, nessuno ti tratteneva, potevi aprire e andartene. Sono stufa, ti ho supportato fino a ieri e adesso basta. Mi spiace ma se mi vuoi mi dovrai riconquistare da zero e adesso andiamo. Tu sei senza pudore Soleil Senza dignità, sei una donna falsa e traditrice. E ti dico ciao bi… Andiamocene adesso che questo teatrino non mi piace più». Poi Delia Duran ha sganciato una vera e propria bomba, confermata poi dal Vippone una volta arrivato in studio: «Quella cosa che hai fatto sotto le coperte l’hanno vista tutti. Si è visto ti ho detto! Hai tr… c… de tu madre (fatto l’amore con …). Sì, si vede tutto Alex. Questa roba qui è grave».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.