GFVip 6, Manila Nazzaro lascia la casa più spiata d’Italia: ecco cos’è successo

L’annuncio del prolungamento del Grande Fratello Vip 6 fino a marzo 2022 ha decisamente mandato in crisi i Vipponi. I quali ieri sera, 13 Dicembre 2021, in diretta Tv hanno dovuto dire ad Alfonso Signorini se avevano intenzione o meno di restare in gioco. Tra i Vipponi che hanno scelto di tornare a casa prima ci sono Francesca Cipriani e Manila Nazzaro. Per quanto riguarda l’ex Miss Italia, la decisione di lasciare il GFVip 6 deriverebbe da una telefonata che la Vippona ha ricevuto in questi giorni all’interno della casa. Vediamo cos’è accaduto nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Manila Nazzaro lascia la casa più spiata d’Italia: ecco cos’è successo

Dopo l’annuncio del prolungamento del GFVip 6Manila Nazzaro ha avuto dei dubbi sul restare o meno in gioco fino a marzo 2022. Tant’è che in un primo momento Manila Nazzaro ha pensato di lasciare la casa: «Io non so se ce la faccio, se ne vale la pena. Ho i miei bambini. Noi ci facciamo prendere dall’entusiasmo, ma ragazzi è troppo difficile. A breve ci chiamano uno alla volta in confessionale per dircelo? Ok bene almeno lo sapremo. Dovrei avere una motivazione per restare. Questa però non la trovo adesso. Inutile che mi ostino, va bene tutto, ma ho una vita fuori. Se qui non costruisco niente mi sento inutile. Se non mi sento utile, per me non ha più un senso restare». Dopo essersi confidata con Soleil Sorge, la Nazzaro ha però cambiato idea ma ieri è successo qualcosa di grave da farle nuovamente mutare pensiero sul suo destino all’interno del reality. (Continua a leggere dopo la foto)

Una telefonata misteriosa per l’ex Miss Italia

Ad un certo punto Manila Nazzaro è stata chiamata in confessionale per fare una telefonata con dei parenti. Una volta aver sentito i suoi cari l’ex Miss Italia avrebbe deciso di non continuare il gioco: «Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Sole tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me. Devo dire che loro sono stati super carini. Poche volte, forse mai mi è successo di lavorare per la prima volta con una donna così giovane, così brava e perfetta. Io ti auguro tutta la fortuna di questo mondo perché tu c’è l’hai qui nel cuore e anche nella testa fidati». Aldo Montano su questa storia ha aggiunto: «Eh, ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione ma se non lo può dire». Forse nella prossima puntata il GFVip 6 svelerà al pubblico il contenuto di questa chiacchierata misteriosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.