Grande Fratello Vip, ha deciso: “Me ne vado”. Fan sotto choc. [VIDEO]

Soubrette televisiva benvoluta o meno, Soleil Stasi Sorge è frequentemente al centro delle lodi o delle critiche a causa del suo caratterino. Proprio in questi momenti, sta facendo furore sui social media una sua dichiarazione. #VIDEO A FINE ARTICOLO

L’affermazione che ha colpito riguarderebbe la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia: infatti, la ragazza, in questi momenti, ha espresso la sua volontà di voler uscire dal reality show che le sta regalando maggiore popolarità. Di che si tratta? Scopriamo i dettagli!

GF Vip 6: Soleil vuole abbandonare la casa. Amatissimo (e non solo) volto televisivo, Soleil Anastasia Sorge è costantemente nell’occhio del ciclone, specialmente dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP 6, reality show nel quale ha saputo creare dinamiche molto interessanti.

In queste ore, però, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha stravolto completamente gli equilibri dei suoi coinquilini e, ancor di più, quelli dei suoi ammiratori più affezionati dopo la sua affermazione sull’uscita dalla trasmissione di Canale 5. Cosa sta succedendo?

Soleil Sorge esce dalla Casa del Grande Fratello. È proprio così, l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha pronunciato una frase che i suoi fan sfegatati non avrebbero mai voluto sentire. Effettivamente, l’esclamazione della Sorge ha lasciato di sasso tutti: dai suoi colleghi ai suoi detrattori. Infatti, da ciò che si apprende, in un momento di sfogo senza controllo, l’inquilina della Casa più spiata d’Italia ha annunciato che, stanca della situazione venutasi a creare nel reality show di Alfonso Signorini, sarebbe disposta a lasciare il gioco:

“Io me ne vado, potranno andare avanti un mese con questa storia”. Senz’altro una frase che ha colpito veramente tutti, Manila Nazzaro, sua amica all’interno del GF Vip 6, che sta tentando in tutti i modi di dissuaderla dal suo proposito di abbandonare il tutto. Ma l’ex opinionista di Barbara D’Urso lascerà veramente il programma di Alfonso Signorini che le sta regalando tante soddisfazioni o sarà tutto un fuoco di paglia, all’ordine del giorno nel reality di Canale 5? Staremo a vedere.https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1470046211503759365&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.howtodofor.com%2Fgrande-fratello-vip-ha-deciso-me-ne-vado-fan-sotto-choc-video%2F&sessionId=6a2add2147c7c1f41672c70be455e38a2d791118&theme=light&widgetsVersion=9fd78d5%3A1638479056965&width=550px

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.