Nuda sul letto, solo un lenzuolo… Caterina Balivo, l’infarto è assicurato: l’ultima foto è da restarci secchi

Padrona di casa perfetta a ‘Vieni da me’, il salotto tv che ogni pomeriggio apre le sue porte al pubblico di Rai1 e seguitissima influencer. Amatissima come presentatrice, Caterina Balivo è molto seguita dal pubblico anche sui social dove posta ogni giorno foto delle sue giornate e della sua bellezza. È spontanea, è ironica, è simpatica e il pubblico non può che amare Caterina Balivo.

La Balivo ama tenere sempre aggiornati i fan anche quando non va in onda e quindi posta spesso foto delle sue giornate, video e storie su Instagram. In passato la conduttrice ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato il rapporto con il suo corpo. (Continua a leggere dopo la foto)

“A 20 anni non avevo capito di essere bella. Non mi vedevo sensuale, semmai simpatica” ha raccontato. Oggi, alla soglia dei 40, è più bella che mai ma Caterina è sempre molto autocritica e vede gli anni che avanzano: “Iniziano a manifestarsi le prime rughette”. Per lei quel che conta è piacere al marito: “Mi basta sapere che per mio marito resto la donna più bella del mondo” ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)

Caterina è invece amatissima. E quando lei mette in mostra il suo lato sexy… Tutti perdono la testa. In queste ore ha pubblicato una foto nuda a letto, coperta solo da un lenzuolo di sera. Tutti sono rimasti abbagliati dalla sua bellezza, una bellezza tutta naturale. I complimenti a corredo della foto sono tantissimi. I suoi fan sono senza parole di fronte alla sua bellezza. (Continua a leggere dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B8TXK1aoV9p/embed/captioned/?cr=1&v=12&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fcaterina-balivo-nuda-letto-instagram%2F%3Friccaff%26fbclid%3DIwAR3hP6gSo_m3AgT0c2L6ntLtZBiCsuHPXKhdAHkV2It39MzmxsCO2d_b9S8#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2218.9000000003725%2C%22ls%22%3A1806.5999999996275%2C%22le%22%3A1871%7D

{loadposition intext}

“Instagram VS Verità – scrive la Balivo – sveglia dalle 7.30 • parco con Cora • a lavoro per la scaletta per la puntata di lunedì. Buon weekend a tutti”. Nello scatto Caterina mette il mostra le sue gambe e anche qualcosa in più. I commenti sono tantissimi, tra questi anche quello di Giovanni Ciacci, storica spalla nel programma Vieni da me.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.