“Morgan c’è tua figlia, qui”. Ballando con le Stelle, la sorpresa di Milly Carlucci

Colpo di scena durante la diretta di Ballando con le Stelle e in particolare nel bel mezzo della performance di Morgan. Chi segue il programma lo sa, durante le semifinali, tutti i concorrenti hanno avuto modo di ballare con un parente. Qui l’ex di Asia Argento ha avuto il piacere di ballare un valzer con la figlia Lara, la bambina che ha avuto otto anni fa dall’ex compagna Jessica Mazzoli, conosciuta ad X Factor. Ma la cosa curiosa è che il cantante ha rivisto in tv la piccola dopo ben due anni.

Morgan per sua stessa ammissione, è stato un padre assente e più volte Jessica Mazzoli si è lamentata della situazione in tv, in particolare nel salotto di Barbara D’Urso. Ma adesso, grazie a Milly Carlucci, Morgan e Lara hanno avuto modo di riavvicinarsi. Naturalmente anche la mamma della piccola era d’accordo. Anzi, la donna in queste settimane ha mantenuto il massimo riserbo sulla partecipazione a Ballando. Jessica Mazzoli era presente e ha assistito all’esibizione della figlia dietro le quinte, non nascondendo sorrisi ed emozione per questo regalo a Lara.

morgan figlia ballando con le stelle

Non solo, la piccola si è detta molto felice di poter ballare con il suo papà e ha rivelato di sognare di diventare una ballerina (ma di hip-pop). Infatti, dopo la performance insieme a Morgan, zia Milly ha dato alla bambina l’occasione di esibirsi in una performance di hip hop, genere prediletto della giovane Castoldi.

morgan figlia ballando con le stelle

E non è finita, perché la Carlucci ha promesso alla figlia di Morgan la possibilità di sostenere un provino importante per l’Accademia Teatro Alla Scala, tra le più prestigiose e autorevoli al mondo. C’è da dire che prima di scendere in pista con la sua solita partner, l’ex dei Bluvertigo ha raccontato del rapporto con le altre due figlie, Anna Lou e Maria Eco.

morgan figlia ballando con le stelle

Con la prima, avuta venti anni fa dall’ex moglie Asia Argento, il cantante ha ritrovato un legame dopo un periodo di battaglie in tribunale. Nessun problema invece con la terzogenita, nata nel 2020 dalla relazione con l’attuale fidanzata Alessandra Cataldo. Lo stesso Morgan ha ammesso di “avere la fortuna di vivere con la bambina e di essere molto legato a lei”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.