Il Principe William ha tradito Kate con una donna super famosa? L’indiscrezione

Le indiscrezioni che circolano su William e Kate fanno tremare il Palazzo. Secondo alcune voci che corrono sui vari siti e settimanali di gossip, il Principe avrebbe tradito la moglie con una donna super famosa. Una notizia che, se fosse confermata, genererebbe un vero e proprio caos all’interno della famiglia reale. Di questa presunta donna famosa si conosce anche il nome. (Continua dopo la foto…)

william e kate

William e Kate, la loro storia

William è duca di Cambridge ma soprattutto principe della famiglia reale britannica, in quanto terzo nipote della regina Elisabetta II del Regno Unito e di Filippo di Edimburgo e primo figlio di Carlo, principe del Galles, e della defunta Diana Spencer. È secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito dopo ovviamente il padre.

Nel 2001 ha conosciuto Catherine Middleton, detta Kate, sua collega di studi alla St Andrew’s University. Il fidanzamento ufficiale venne annunciato il 16 novembre 2010 dalla casa reale britannica. William regalò come anello di fidanzamento a Catherine lo stesso gioiello che fu donato dal Principe Carlo a Lady Diana nel 1981. Si sono sposati il 29 aprile 2011 e nel medesimo giorno William ha ricevuto dalla regina Elisabetta II il titolo di Duca di Cambridge. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: George, il 22 luglio 2013[38]; Charlotte, il 2 maggio 2015[39]; Louis, il 23 aprile 2018. (Continua dopo la foto…)

kate middleton sabina nessa

Il principe ha tradito la moglie?

Una clamorosa indiscrezione rimbalza dal Regno Unito. Il principe William avrebbe tradito la moglie Kate e l’avrebbe fatto con una donna super famosa. Una fonte autorevole, che ha anche scritto un libro, conferma tutto: “William avrebbe tradito la moglie con Britney Spears“. Il pettegolezzo è emerso con forza sui tabloid e su vari siti web specializzati nel gossip. Se la notizia fosse confermata, susciterebbe un clamore incredibile a corte. Ricordiamo la bufera che investì Carlo e Diana durante il loro matrimonio. Adesso la stessa sorte sembrerebbe toccare a William e Kate. Sarà vera la voce? Nel frattempo non ci sono confermate né da parte della famiglia reale né da Britney Spears.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.