“Ha bestemmiato, fuori dal GF Vip”. Soleil Sorge a rischio espulsione

Soleil Sorge bestemmia al GF Vip 6. L’influencer italoamericana è una delle protagoniste della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Adriana Volpe e Sonia Brganelli e anche nella puntata andata in onda venerdì 10 dicembre è stata votata come la preferita del pubblico, cosa che però non quadra a molti utenti social.

Soleil Sorge è innegabilmente una delle concorrenti che più ha avuto spazio all’interno del reality show e per molti è la pupilla di Alfonso Signorini, che anche durante l’ultima puntata, nonostante le pesanti critiche fatte a Sophie Codegoni, non ha chiesto alla vippona di scusarsi, come invece aveva chiesto la scorsa settimana con Lulù Selassiè, che aveva dato dell’idiota a Maria Monsè.

GF Vip 6, Soleil Sorge bestemmia in inglese

“Ma Soleil è la preferita del pubblico o di Alfonso Signorini? No perché questa cosa è davvero inspiegabile”, “Io denuncerei Alfonso e Soleil pure la produzione che lascia offendere così vergogna”, “Che fanno spazio alla soap al posto di mostrare altro, tipo Jessica che ha parlato delle sue insicurezze etc. E come Alfonso non abbia chiesto a Soleil di chiedere scusa mentre altri come Lulù fa il macello”, si legge sui social.

Ora c’è chi scommette che nessuno prenderà provvedimenti contro Soleil Sorge, colpevole di aver pronunciato una bestemmia, precisamente: “Oh My Fuc*** God”. I social chiedono l’espulsione della concorrente: “In inglese o in italiano è sempre una bestemmia. FUORI!! E che @alfosignorini e tutta la troupe di @GrandeFratello la smetta di avere sempre 2 pesi e 2 misure!! #GFvip”, si legge su Twitter.

https://platform.twitter.com/embed/Tweet.html?dnt=false&embedId=twitter-widget-0&features=eyJ0ZndfZXhwZXJpbWVudHNfY29va2llX2V4cGlyYXRpb24iOnsiYnVja2V0IjoxMjA5NjAwLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X2hvcml6b25fdHdlZXRfZW1iZWRfOTU1NSI6eyJidWNrZXQiOiJodGUiLCJ2ZXJzaW9uIjpudWxsfSwidGZ3X3NwYWNlX2NhcmQiOnsiYnVja2V0Ijoib2ZmIiwidmVyc2lvbiI6bnVsbH19&frame=false&hideCard=false&hideThread=false&id=1469488578854072322&lang=it&origin=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2Fgf-vip-6-soleil-sorge-bestemmia-inglese%2F&sessionId=ef8b4b4a9e7053214deb2115a9cdaf079367bc1a&theme=light&widgetsVersion=9fd78d5%3A1638479056965&width=550px

“Se quella di #DenisDosio era una bestemmia lo è à che questa e l’abbiamo sentita benissimo. #Soleil bestemmia ma rimane in gioco? #Signorini tutto regolare? #gfvip”, “Dennis Dosio squalificato perché ha detto una bestemmia nel suo dialetto a Soleil Sorge permettiamo tutto perché è la vostra protetta…siete uno schifo assurdo #gfvip”, “Soleil che BESTEMMIA? facciamolo andare in tendenza così vediamo se deve essere “contestualizzato” quando Denis Dosio lo scorso hanno è stato squalificato per essersi fermato a metà #GFVIP”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.