GF Vip, Katia Ricciarelli rivela di aver pensato al suicidio

GF Vip Katia Ricciarelli si lascia andare in diretta a confessioni drammatiche. Non sono certo una novità per il reality show Mediaset queste rivelazioni intime, tuttavia considerata la portata del personaggio in questione, nell’ultima diretta c’è stato un momento di forte commozione che ha coinvolto, prima di tutto, la protagonista e il conduttore Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip Katia Ricciarelli

GF Vip Katia Ricciarelli: “Ho pensato al suicidio”

E’ chiaro che la regia del GF Vip sta puntando da tempo sulla grande sensibilità della cantante lirica. Katia Ricciarelli è stata così coinvolta in un nuovo emotional recap, grazie ad un video montato ad hoc dalla regia del reality. La Ricciarelli, nella serata in cui è stato comunicato il prolungamento del programma, è stata messa davanti ad un video riassunto, veloce ma intenso, di questi primi tre mesi nella casa. “Io sono rinata in questa casa”, afferma Katia Ricciarelli. Poi l’ammissione, in forma di metafora, di aver pensato al suicidio. (Continua a leggere dopo la foto)

https://tvzap.it/tv/gfvip-6-sophie-codegoni-scontro-valeria-marini/embed/#?secret=KZCBHFqNWh

La celebrità aiuta a sconfiggere il “male oscuro”, il dolore interiore che attanaglia purtroppo migliaia di persone? Non è affatto così, e Katia Ricciarelli non è certo l’unico esempio nel mondo dello spettacolo. Davanti alle telecamere del Gf Vip la cantante lirica ha spiegato di “non sapere cosa farsene della fama”, perché la solitudine che l’ha colpita l’ha lasciata completamente al buio, “dentro”.

“Passano gli anni e il buio e la solitudine si allarga. Tutti gli anni di grande fama che ho vissuto, in tutto quel periodo, non ho mai avuto il tempo di fermarmi e di accogliere l’affetto di tante persone. A volte, lo dico, vorrei sparire in una nuvola e andarmene”, sono state le sue esatte parole in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)

alfonso signorini Gf Vip ieri

La metafora del “Bacio del lago”

Per parlare del più drammatico dei pensieri avuto nella depressione, il suicidio, Katia Ricciarelli ha utilizzato la metafora del “Bacio del lago”. “Ho sempre pensato di voler andare dall’altra parte e lasciare tutto”, ha detto davanti alle telecamere e ad un Alfonso Signorini sinceramente commosso. “Poi, però –  ha continuato – ho sempre pensato che non è giusto per tutte le persone che mi vogliono bene e che mi sono sempre state vicino”.

Il conduttore Alfonso Signorini ha commentato, non senza un filo di commozione, che un gesto del genere è impossibile anche solo da pensare. “Non devi mai pensare una cosa del genere, tu sei una benedizione per la vita” ha detto Signorini che poi ha ringraziato apertamente Katia Ricciarelli: “Con te si passa a parlare di tutto con grande leggerezza”.  E anche l’audience ringrazia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.