Charlene di Monaco, i figli Jacques Gabriella compiono 7 anni. Solo cuori per la nuova foto

Sei mesi fa Charlene Wittstock, la principessa consorte del principato di Monaco, è partita alla volta del Sudafrica ed è rimasta nel suo paese natale per sottoporsi a diversi interventi chirurgici che le hanno impedito il ritorno a casa. Si è vociferato che questa lunga assenza fosse sentore di una crisi di coppia, ma a novembre la principessa è tornata nel Principato di Monaco.

Nella mattinata di lunedì 8 novembre Charlene Nizza all’alba su un jet privato e poi è stata trasportata in elicottero nel Principato e finalmente ha potuto riabbracciare il marito e i figli, i gemelli Jacques e Gabriella.

Charlene di Monaco foto compleanno figli Jacques Gabriella

Charlene di Monaco, gli auguri per il compleanno dei figli Jacques e Gabriella

La moglie di Alberto di Monaco sta vivendo mesi davvero difficilissimi, contraddistinti da diverse operazioni chirurgiche per risolvere un problema di infezione e un nuovo ricovero in una struttura, notizia confermata dallo spesso principe: “Ha capito di aver bisogno di aiuto. Era sopraffatta e non poteva affrontare i doveri ufficiali, la vita in generale o persino la vita familiare”.

Charlene di Monaco foto compleanno figli Jacques Gabriella

“È esausta, fisicamente e mentalmente, e non è in grado di occuparsi di doveri reali o familiari. Non ha dormito bene né mangiato bene per giorni, perciò ha perso molto peso. Ciò l’ha resa vulnerabile ad altri malesseri. È diventato abbastanza evidente che non stesse bene”, aveva detto Alberto.

https://www.instagram.com/p/CXS5jylsoWv/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fcharlene-di-monaco-foto-compleanno-figli-jacques-gabriella%2F%3Ffbclid%3DIwAR3SjwyBQRFAoBwVSUMfCLybOk2CiRGc0UItXPIgjxBby3IMwgiRu-LcYxA#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2707.5%2C%22ls%22%3A2375.5%2C%22le%22%3A2482%7D

Ora Charlene è tornata sui social per un evento speciale, il settimo compleanno dei figli Jacques e Gabriella, che hanno dovuto festeggiare lontani dalla mamma. “Buon compleanno bambini miei – si legge sul post – Grazie a Dio per avermi benedetto con bambini così meravigliosi. Sono davvero benedetta. Con amore, mamma”, ha scritto la principessa pubblicando alcuni scatti dei bambini intenti a festeggiare il compleanno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.