“Sapevo tutto da tempo”. GF Vip, bomba su Alex Belli e Soleil Sorge: spuntano particolari inquietanti

Guerra aperta al Grande Fratello Vip, protagoniste ancora una volta Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Una faccia a faccia severo chiuso con la prima che è crollata in lacrime davanti a Miriana Trevisan, Jessica e Lulù Selassié. “Basta voglio andare via, non ce la faccio più, voglio andare a casa. Essere umiliata gratuitamente e si permette ancora di parlare di comodini e robe del genere. Ma guarda lei cosa sta facendo”, ha affermato l’ex tronista riferendosi alla situazione amorosa con Alex Belli.


Alex Belli che è finito, come Soleil Sorge, sotto la lente di ingrandimento. Sul loro rapporto Sophie ha sparato a zero. “Io non sono come lei, non infango le persone anche se potrei farlo. Si permette ancora di parlare. Io perché sono buona e cara, ma sapevo già tutto prima di entrare. Meglio che non mi faccia parlare”. Un rifermento che non sembra neppure tanto velato ad un accordo prima di varcare la porta rossa.

alfonso signorini


Sophie Codegoni poi non si è fermata rivelando altri particolari su Soleil Sorge. “Quella non dovrebbe proprio stuzzicarmi. Poi soprattutto con le cose che so di lei. Parlo di tante robe successe prima del GF Vip. Che non si azzardasse ed evitasse proprio. Non ci provasse più a darmi fastidio. Ho assistito a delle scene fuori da qui, che lascia perdere proprio. L’hanno cacciata da una cena, che gratuitamente si è messa ad insultare Vito e poi…”.

alex belli soleil sorge


E ancora contro Soleil Sorge: “Hai detto che ti eri fatta scrivere le cose. Sai chiaramente di cosa sto parlando, non farmi andare oltre. Dicevi che non sapevi se fingere di non conoscere Gianmaria per fare delle battutine nel filmato dove ti saresti presentata”. Insomma, attacchi frontali e a 360 gradi.

alex belli soleil sorge


Che tra Soleil Sorge a Sophie Codegoni non corresse buon sangue era cosa nota. La loro rivalità però sta facendo parecchio discutere. Già nelle prossime ore qualcosa potrebbe succedere. Sono in tanti, infatti, a credere che nella puntata di stasera 10 dicembre Alfonso Signorini le chiamerà a un confronto faccia a faccia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.