Tragico schianto sulla statale, Silvano muore sul colpo. Un intero paese in lutto: “Mancherà a tutti”

Terribile incidente stradale a Sacandiano, in provincia di Reggio Emilia. Silvano Ferri, 70 anni, è morto sulla strada Pedemontana a seguito dello scontro dell’auto sulla quale viaggiava, una Opel Zafira, contro un autocarro.

L’uomo procedeva in direzione Sassuolo quando, proprio all’altezza del distributore del metano, si è scontrato frontalmente contro il camion che viaggiava nella direzione opposta. Un impatto violentissimo, che purtroppo non ha lasciato scampo al settantenne. Inutili i tentativi di rianimarlo, Silvano Ferri è morto sul colpo.

Incidente Scandiano morto Silvano Ferri
Incidente a Scandiano (Reggio Emilia): morto Silvano Ferri
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia dell’unione Tresinaro Secchia e i vigili del fuoco. Silvano Ferri era molto conosciuto a Scandiano, dove il figlio Marco ha ricoperto il ruolo di vicesindaco e lui era attivo come volontario della Croce Rossa, che dopo la tragedia ha cancellata la cena natalizia e ha inviato le condoglianze e la vicinanza alla famiglia Ferri.

Incidente Scandiano morto Silvano Ferri
A nome di tutta l’amministrazione comunale, il sindaco Matteo Nasciuti ha ricordato Silvano Ferri con un comunicato stampa: “Una persona che incarnava perfettamente lo spirito di servizio che è parte fondante della nostra identità scandianese, in modo volontario e disinteressato”.

“Viene a mancare una colonna del nostro volontariato, a cui tutti eravamo molto legati. Tutta l’amministrazione comunale si stringe a Marco e ai famigliari di Silvano in questo momento di dolore profondo. Silvano mancherà moltissimo a tutta Scandiano”, conclude il comunicato stampa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.