Sconvolgente annuncio in diretta del noto conduttore: “Mio figlio è morto di tumore a 5 mesi”

Lo sconvolgente annuncio da parte del noto rapper, attore e conduttore Tv è arrivato in diretta mentre stava presentando il suo famoso show. L’uomo ha perso suo figlio di 5 mesi a causa di un tumore. Nonostante le cure per il piccolo di casa non c’è stato nulla da fare e si è così arreso alla devastante malattia. Il pubblico televisivo e i fan del conduttore sono rimasti completamente senza parole. Una notizia del genere è qualcosa davvero di inaspettato. Tutti si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno ai due genitori, consumati dal dolore. (Continua a leggere dopo la foto)

Sconvolgente annuncio in diretta del noto conduttore: “Mio figlio è morto di tumore a 5 mesi”

Durante il suo The Nick Cannon Showil noto conduttore Tv ha comunicato al pubblico da casa e ai suoi numerosi fan di aver perso suo figlio Zen, di appena 5 mesi, a causa di un tumore al cervello. Nick Cannon, disperato e in lacrime, ha parlato di questo enorme dramma davanti alle telecamere. Il piccolo ha perso la sua battaglia dopo aver combattuto con tutte le sue forse per due mesi. Dopo che le sue condizioni di salute sono drasticamente peggiorate durante il weekend del Ringraziamento, per lui non c’è stato più nulla da fare. Nick Cannon ha affermato: «Questo fine settimana, ho fatto uno sforzo immenso per trascorrere tutto il tempo possibile con lui. Ci siamo svegliati domenica e siamo andati al mare con lui e Alyssa, e poi sono dovuto tornare a New York per lo spettacolo. Ma ho ricevuto una chiamata mentre stavo andando all’aeroporto, che mi diceva di tornare immediatamente indietro dal mio bambino». Poi l’ex marito di Mariah Carey ha raccontato di come ha tenuto in braccio suo figlio per l’ultima volta. (Continua a leggere dopo la foto)

Un calvario interminabile

Nick Cannon ha spiegato di aver notato che il suo Zen aveva iniziato a sviluppare un insolito ingrossamento della testa a soli due mesi. A questo punto lui e sua moglie hanno deciso di contattare uno specialista, il quale, dopo vari esami, gli ha diagnosticato l’idrocefalo, che si verifica quando il liquido spinale si accumula intorno al cervello. Dopo questa terribile notizia, il bimbo ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico al cervello. L’operazione però non è stata sufficiente a salvare la vita a Zen,  il quale ha perso la vita a 5 mesi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.