Terribile incidente stradale per una famosa attrice: è viva per miracolo

Una famosa attrice inglese è rimasta coinvolta in un terribile incidente. La donna è viva per miracolo e ha voluto raccontare questa sua drammatica esperienza. A fine Novembre 2021 l’Inghilterra e in particolare lo Yorkshire è stata colpita dalla tempesta Arwen che ha colpito il Paese con raffiche di vento a quasi 160km/h. Secondo la stampa locale a causa del maltempo ci sono state diverse vittime e migliaia di case senza elettricità. Vediamo insieme ne dettaglio che cos’è successo alla famosa attrice e le dinamiche dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto)

Terribile incidente per una famosa attrice: è viva per miracolo

La cantante, ballerina e attrice Sheridan Smith ha scampato un pericolo davvero mortale. L’artista, famosa per le sue interpretazioni in teatro con i musical più famosi e al cinema, viaggiava a bordo della sua auto nell’Essex quando a causa della tempesta che ha colpito l’Inghilterra a fine Novembre 2021 è rimasta coinvolta di un brutto incidente stradale. Come riportato dal Mirror, la Sheridan si trovava a bordo della sua Range Rover quando ha perso il controllo del mezzo ed è finita addosso ad un albero. Secondo quanto riportato dal giornale l’incidente sarebbe stato causato dal maltempo, in particolare dalle condizioni estreme causate dalla tempesta Arwen. Quando è stata tirata fuori dall’auto l’attrice aveva lividi e graffi. L’attrice non ha riportato danni gravi, ma un testimone ha spiegato che è stata molto fortunata: avrebbe potuto perdere la vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Sheridan Smith?

Sheridan Smith è nata a Epworth il 25 giugno 1981 ed è un’attrice, cantante e ballerina inglese. Per le sue interpretazioni teatrali sia di prosa che di musical ha vinto due Laurence Olivier Award: come miglior attrice protagonista in un musical nel 2010 e come miglior attrice non protagonista nel 2012. Nel 2013 ha vinto il British Academy Television Awards alla miglior attrice. Tra i suoi film per il grande schermo si ricordano: Hysteria, Quartet e Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Tra i suoi lavori per la televisione si ricordano: Birra e patatine, The Widower, Cilla, Inside No. 9 e Galavant. A teatro ha recitato in: Bugsy Malone, Into the Woods, Little Shop of Horrors, Tinderbox, Legally Blonde,  Flare Path, Hedda Gabler, Sogno di una notte di mezza estate, Funny Girl e Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.