Gf Vip 6, lite durante la pubblicità: Signorini perde le staffe

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. In studio, durante la pubblicità, ci sarebbe stata un’accesa lite tra Nicola Pisu, ex concorrente del reality show, uno degli autori e nella lite sarebbe intervenuto anche il conduttore Alfonso Signorini. Quest’ultimo avrebbe esclamato: “Sei uno sfigato di me**a“, rivolto ovviamente al figlio di Patrizia Mirigliani. (Continua dopo la foto…)

alfonso signorini gf vip 6

Gf Vip 6, il riassunto della puntata di ieri

Ieri, lunedì 6 dicembre 2021, è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha analizzato quanto successo dalla scorsa puntata nella casa più spiata d’Italia. Oltre alla coppia ormai consolidata formata da Alex Belli e Soleil Sorge, pare se ne sia formata un’altra: Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni si sono scambiati baci ed effusioni sabato sera durante il party organizzato dai concorrenti insieme alla produzione.

C’è stato poi spazio per le sorprese: Aldo Montano e Carmen Russo hanno potuto parlare con i rispettivi compagni. Per il campione olimpico c’era la moglie Olga in collegamento dalla Russia, mentre per la ballerina è venuto il marito Enzo Paolo Turchi. L’eliminata della puntata è Patrizia Pellegrino, che ha perso il televoto contro le sorelle Selassié, Lulù e Jessica. La Pellegrino ha dovuto abbandonare per sempre il gioco.

Infine le temutissime nomination: questa settimana molti ‘vipponi’ sono andati al televoto. La più votata risulta essere Maria Monsé, nominata quasi dall’intero gruppo. Dopo la Pellegrino, anche lei potrebbe abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

katia ricciarelli gf vip 6
sorelle selassié gf vip

Gf Vip 6, la lite tra Alfonso Signorini e Nicola Pisu

Nel corso della puntata del GF VIP 6 andata in onda ieri sera su Canale 5, ci sarebbe stata una lite molto accesa tra Nicola Pisu, uno degli autori del programma e il conduttore Alfonso Signorini. Stando da quanto riportato da una testimonianza al sito ilvicolodellenews, il figlio di Patrizia Mirigliani si sarebbe rifiutato di intervenire su Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Sarebbe dunque stato ripreso da uno degli autori e anche Signorini avrebbe esclamato: “Sei uno sfigato di me**a“. A quel punto Nicola avrebbe deciso di abbandonare lo studio. Effettivamente non è più comparso nelle riprese.

miriana nicola gf vip 6

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.