“Si è suicidato”: Morgan, il tragico annuncio a Ballando con le Stelle

Nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle“, andata in onda ieri sera su Rai 1, il cantautore Marco Castoldi, in arte Morgan, ha commosso il pubblico con un racconto struggente. L’artista ha raccontato la morte del padre, suicidatosi a causa della depressione: “L’ho perdonato, ma non quando avevo quindici anni“. Tutto lo studio in lacrime, compresi i giudici del talent show. (Continua dopo la foto…)

morgan ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Morgan in semifinale

Marco Castoldi, in arte Morgan, è uno dei concorrenti della sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Morgan è sicuramente uno dei concorrenti più discussi, ma questo era da preventivarlo. Durante la sua esperienza nel talent show di Rai 1, il cantautore ha avviato un confronto molto acceso con Selvaggia Lucarelli, giudice del talent show nonché sua ex compagna. Nonostante l’astio da parte della Lucarelli (e non solo), Morgan è riuscito lo stesso ad arrivare in semifinale e nella prossima puntata si giocherà tutte le carte per approdare in finale.

Attualmente sono sei le coppie ancora in gara: Alvise Rigo e Tove Villfor, Arisa e Vito Coppola, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippi e appunto Morgan e Alessandra Tripoli. Riuscirà il noto cantautore a staccare il pass per l’ambitissima finale? (Continua dopo la foto…)

morgan selvaggia ballando con le stelle
morgan ballando con le stelle

Morgan racconta il suicidio del padre

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. È stata una puntata molto emozionante, soprattutto per il racconto struggente di Morgan, che ha emozionato i presenti. Il noto cantautore ha parlato della morte del padre, suicidatosi quando lui aveva ancora 15 anni a causa della depressione. “L’ho perdonato” – ha dichiarato Morgan – “ma non quando avevo 15 anni“. Marco Castoldi si è poi lasciato andare in un monologo che ha emozionato tutti: “Ho dovuto attraversare il lutto, per un padre che era buono. C’è stata la musica, che mio padre amava. Ma ha lasciato me e mia sorella in una tristezza che non meritavamo. Eravamo bellissimi. Il mondo di oggi è diverso per me, anche per le mazzate che ho preso”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.