Trovata morta in casa, una giovane donna si è tolta la vita: la tragedia a 27 anni

La tragica storia di Ella Emery in pochissime ore ha fatto letteralmente il giro del web. Tanti sogni da realizzare, ma anche tanto amore da dare e ricevere in modo incondizionato. Eppure Ella Emery si è lasciata fagocitare dal timore di poter essere tradita dal fidanzato e questa paura l’avrebbe spinta ad un gesto folle che forse in molti non riusciranno mai a spiegarsi del tutto. È proprio vero, la mente umana ha dei meccanismi che a volte non riusciamo a cogliere e a comprendere e che ci spingo a fare cose impensabili. (Continua a leggere dopo la foto)

Trovata morta in casa, una giovane donna si è tolta la vita: la tragedia a 27 anni

Ella Emery si è lasciata fagocitare dal timore di poter essere tradita dal fidanzato fino al punto di decidere di togliersi la vita per amore a 27 anni. Il suo corpo è stato trovato proprio nella sua casa di Milnsbridge che condivideva con il compagno, Jack Freeth, ingegnere del riscaldamento del Kirklees Council. Stando a quanto riportato dall’assistente medico legale Anglea Brocklehurst, la donna avrebbe tentato il suicidio anche durante una sua precedente relazione nel 2016. In quel caso la giovane avrebbe tentato di togliersi la vita mentre il compagno dormiva: «Nessuno di noi può sapere cosa c’era nella mente di Ella e non lo saprà mai». Purtroppo Ella, dopo un primo tentativo fallito, è riuscita nel suo scopo. Poco prima di compiere il folle gesto, la ragazza era rimasta sola qualche ora perchè il suo fidanzato impegnato con una cena da amici. Da sola con i suoi pensieri, Ella ha scelto la strada del suicidio per porre fine alle sue paure. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del suo fidanzato

Le sue paure di un presunto tradimento sono state smentite in più occasioni dal suo fidanzato. Jack, più volte, ha affermato: «Ho amato alla follia quella ragazza». Anglea Brocklehurst, spiegando per quale motivo la donna era così ossessionata dal tradimento, ha dichiarato: «Si è trovata in una relazione con un uomo più anziano che ha cercato di controllarla. Ha trovato la forza per lasciarlo, ma ha cominciato a dubitare della sua autostima». Una tragedia immane che ha colpito un’intera comunità che si è stretta in un abbraccio fortissimo intorno alla famiglia della giovane donna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.