Cecilia Rodriguez scomparsa dai social, l’appello di Belen ai suoi fan: “Aiutiamola”

La famiglia Rodriguez torna a far parlare di sè. La sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia, è letteralmente sparita dai social. La giovane influencer non riesce ad avere una copertura adeguata su Instagram. Da giorni i suoi followers non riescono a ricevere notifiche da parte sua. Inoltre, le sue storie e sui post non compaiono neanche più sulla home. Perchè sta capitando ciò a Cecilia Rodriguez su Instagram? La risposta a questa domanda è arrivata direttamente da parte di sua sorella Belen, la quale ha chiesto aiuto anche ai suoi fan per aiutare sua sorella. (Continua a leggere dopo la foto)

Cecilia Rodriguez scomparsa da Instagram, l’appello di Belen ai suoi fan: “Aiutiamola”

In questi giorni, così come tantissimi altri suoi colleghi, Cecilia Rodriguez ha ammesso di avere problemi di visibilità con Instagram. La più piccola delle Rodriguez si è infatti lamentata di avere meno copertura sul social. Sua sorella Belen ha pensato immediatamente di aiutarla chiedendo una mano ai suoi numerosi followers. La showgirl, infatti, ha chiesto ai fan di attivare le notifiche sull’account di Cecilia per ovviare al problema: «A volte gli algoritmi di Instagram fanno un po’ di casino. Mia sorella ha la pagina bloccatissima, praticamente ci sono tante persone che non possono vedere né i post né le sue Stories, quindi se non volete perdervi i suoi contenuti pazzeschi attivate le notifiche. Adesso vi lascio una foto». Che dire? Dopo questa sponsorizzazione da parte di Belen, sicuramente Cecilia tornerà ad usare il social più facilmente. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi sono le sorelle più famose d’Italia

Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984 ed è una modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana. Belen è la maggiore di tre figli: suo fratello Jeremias è nato nel 1988 e sua sorella Cecilia nel 1990. La sua sorellina insieme a suo fratello si sono fatti conoscere dal grande pubblico italiano partecipando al Grande Fratello Vip. Proprio in questa occasione Cecilia ha conosciuto il suo compagno di vita Ignazio Moser. Tutti e tre sono molto uniti e condividono insieme la maggior parte della loro vita, dandosi un sostegno incredibile sia nella vita privata che pubblica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.