Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza parole: la verità su Lando Buzzanca

Barbara D’Urso ha intervistato nel salotto di “Pomeriggio 5” un personaggio vicino a Lando Buzzanca. La notizia riguarda il matrimonio dell’attore con Francesca Della Valle. La conduttrice del programma di Mediaset è rimasta senza parole.

Pomeriggio 5 Lando Buzzanca e il matrimonio: l’intervista di Barbara D’Urso

Da qualche tempo si parla del possibile matrimonio tra Lando Buzzanca e la compagna Francesca Della Valle. I figli dell’attore hanno subito protestato per questa notizia: non vogliono che il padre si sposi con la Della Valle. Per quale motivo? Secondo il figlio Massimiliano, la compagna starebbe manipolando Lando al fine di estorcergli la firma necessaria per le carte del matrimonio, che la coppia aveva annunciato tramite un video diffuso sul web.

In più c’è da dire che le condizioni di salute di Buzzanca sono precarie. L’attore è ricoverato in una clinica per problematiche di salute mentale da diverse settimane. Secondo la sua famiglia, preoccupatissima per le sue condizioni, Lando non sarebbe affatto in grado di intendere e di volere.

La verità sul matrimonio di Lando Buzzanca con Francesca Della Valle

L’ospite della D’Urso è Roberto, amico di lunga data di Buzzanca. Subito ha chiarito lo stato in cui si trova Lando. “Le sue condizioni si sono aggravate”. Poi il clima si è fatto più pesante: l’argomento centrale è diventato il matrimonio con la Della Valle. “Quest’uomo ha perso progressivamente il senno, non è in grado di intendere e di volere”, ha spiegato l’ospite, di fronte a Barbara D’Urso, impietrita.

Poi Roberto ha essenzialmente confermato la tesi del figlio dell’attore. “Lando non capisce le domande che gli poni, quindi non può essere in grado di decidere. Io non credo a questo matrimonio“. I sospetti sulla Della Valle, inoltre non finiscono qui. A quanto sembra, la donna, in passato, sarebbe finita sotto inchiesta a causa di un disegno criminoso. Una questione da approfondire che mette ancora più sospetti intorno al personaggio di Francesca Della Valle.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.