Parrucchieri, la notizia è ufficiale da oggi cambia tutto. Ecco cosa hanno deciso

“Abbiamo destinato una stanza con tutto ciò che occorre ai medici – dice Reina – C’è il lettino, la scrivania, un computer per registrare le pratiche. Continuiamo a ricevere tante telefonate di prenotazione.

Gli appuntamenti con i medici saranno concordati con la struttura del commissario. Intanto, giovedì si comincia alla grande, anche con prime dosi, che per noi rappresentano un successo”.

In venti per il vaccino dal coiffeur. Prende corpo l’idea lanciata dal parrucchiere palermitano Nunzio Reina, responsabile area produzione e benessere di Confesercenti Sicilia. Si parte giovedì.

I medici della squadra di Renato Costa, il commissario per l’emergenza Covid della provincia di Palermo, si recheranno in via XX Settembre, dove Reina ha il suo salone di bellezza, per dare inizio alle inoculazioni.   

Per loro e per i clienti, l’imprenditore ha preparato una stanza sanificata, così come gli altri ambienti, con un lettino, una scrivania e un computer.    “Da quando ho lanciato l’iniziativa – dice Reina – ho ricevuto tante telefonate. E’ solo l’inizio. Sono stato contattato da molti colleghi che vogliono aderire alla campagna completamente gratuita.

L’idea piace, ed è dimostrato dal numero crescente di ora in ora delle prenotazioni per le prime, seconde o terze dosi”.    “L’obiettivo – conclude – è vaccinare tante persone. A volte, gli anziani hanno difficoltà a recarsi negli hub o non possono sostenere lunghe attese. Da noi invece, un numero limitato di persone, trova tutte le comodità e, nell’attesa, si dedica al benessere personale”. (ANSA).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.