Mara Venier, parte la denuncia: bufera in Rai

Scoppia una vera e propria bufera nella Rai. La conduttrice Mara Venier è finita nel ciclone per un gesto commesso ai danni di Alvise Rigo durante la scorsa puntata di “Domenica In“. Ad alcuni è sembrato innocuo, altri invece l’hanno accostato ad un altro terribile gesto avvenuto nel weekend. Di fronte a queste illazioni, la Venier ha deciso di cautelarsi. La conduttrice ha annunciato una querela nei confronti di chi secondo lei ha osato offenderla. (Continua dopo la foto…)

mara venier alvise rigo

Domenica In, cos’è successo tra Mara Venier e Alvise Rigo

Domenica scorsa è andata in onda una nuova puntata del contenitore di Rai 1 condotto da Mara Venier. Durante la puntata c’è stato il classico spazio dedicato a “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Tra gli ospiti presenti in studio, oltre a Rossella Erra, tribuno popolare nel programma della Carlucci, anche Alvise Rigo, concorrente del noto talent show.

La conduttrice ha scherzato con i presenti in studio sull’avvenenza di Alvise, lasciandosi andare ad alcune ironiche “palpatine”. Il gesto sembra non aver destabilizzato il concorrente di “Ballando con le Stelle”, che ha risposto con il sorriso. La Venier ha poi aggiunto: “È un bel toccare, porta bene. Lo faccio solo perché porta bene. Alla mia età posso fare tutto”. Il gesto commesso dalla conduttrice, però, non è stato giudicato da tutti allo stesso modo. (Continua dopo la foto…)

mara venier domenica in
luciana litizzetto domenica in

Cos’è successo dopo la puntata

La “palpatina” rifilata da Mara Venier ad Alvise Rigo nella scorsa puntata di “Domenica In” non è stata giudicata da tutti allo stesso modo. Da una parte c’è chi ha sorriso, dall’altra chi ha ferocemente attaccato la conduttrice, paragonando addirittura il gesto alla palpatina fatta da un tifoso ad una giornalista fuori allo stadio Castellani di Empoli.

A quel punto, la Venier è stata costretta a difendersi e all’AdnKronos ha così commentato: “Vergognoso accostare il gesto goliardico fatto con simpatia e affetto da zia Mara in assoluta buona fede nei confronti di Alvise, mio concittadino veneziano, all’atto di molestia nei confronti della giornalista sportiva di Toscana Tv” – poi ha aggiunto – “Prima di scrivere un pezzo così un giornalista ci deve pensare molto bene. Non accetto di essere accostata alle molestie. Non mi va bene e sto valutando col mio avvocato un’azione legale.

Anche Alvise è intervenuto all’AdnKronos, dichiarando: “Se mi sono sentito molestato? Ma scherziamo? Mara è una zia per me. Il nostro era un gioco. Non è assolutamente accostabile una cosa così grave come quella accaduta alla giornalista sportiva”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.