Sophie Taricone oggi è identica a papà Pietro e la prima foto con mamma Kasia Smutniak è da brividi

Look memorabili, film da applausi, approdi al Lido di celebrità planetarie: questo è il Festival di Venezia e, la 75esima edizione della Biennale Cinema Venezia, non sta facendo eccezioni. E così, una foto sul red carpet di Kasia Smutniak e Domenico Procacci, lei bella da togliere il fiato, lui produttore dei produttori made in Italy avrebbe quasi rischiato di passare inosservata e invece no. Per la prima volta, infatti, Kasia Smutniak ha voluto al suo fianco, in un’occasione ufficiale, la figlia Sophie Taricone e gli stessi scatti di cui sopra sul red carpet di Venezia 2018 diventano immediatamente foto indimenticabili, almeno quanto molti dei frame dei 90 giorni passati nella casa del Grande Fratello dal papà di Sophie, Pietro Taricone.

Sophie Taricone oggi ha 14 anni appena compiuti. Nata il 4 settembre 2004 dalla relazione tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone, la coppia più male assortita e bella al tempo stesso della prima decade degli anni 2000, Sophie di papà Pietro Taricone, non porta il suo indelebile ricordo solo nel cuore ma anche sul volto. La prima foto ufficiale di Sophie Taricone con mamma Kasia Smutniak è bellissima e la somiglianza con papà Pietro Taricone è da brividi.

kasia smutniak pietro taricone figlia sophie

Chi è Sophie Taricone, figlia di Kasia Smutniak identica a papà Pietro

Sophie Taricone ha il fisico slanciato e il portamento elegante di mamma Kasia Smutniak, la pelle olivastra e dei geni speciali che le fanno brillare gli occhi. Il sorriso sincero tanto da essere disarmate. Lo sguardo vivace tanto da essere abbagliante. La posa fiera tanto da essere rassicurante. Quell’anima riservata tanto da essere spiazzante. Oggi Sophie Taricone è papà Pietro Taricone in miniatura, la versione ingentilita del guerriero dalle maniere ruvide e dal cuore buono protagonista assoluto dell’edizione, la prima, del Grande Fratello, anno 2000, più indimenticabile della (sua) storia.

kasia smutniak pietro taricone figlia sophie

Rimasta lontana dai riflettori, Kasia Smutniak si è molto battuta perché Sophie, soprattutto dopo la morte di papà Pietro (a causa di un incidente in paracadute il 29 giugno 2010 ndr), crescesse in un ambiente il più possibile normale e non mediatico. E fino a oggi, così è stato. Nessuna apparizione, nessun dettaglio reso pubblico, nessun commento messo alla mercé dei media e dei ben e/o mal pensanti. Oggi Sophie Taricone è cresciuta, un diamante grezzo pronto a conquistare il mondo. Con un’allure così, un sorriso così, due genitori così e una storia così Sophie Taricone non potrà che farsi strada.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.