Romina Power travolta da un terribile lutto: “Con lei ho perso un altra sorella”

Gli ultimi due anni sono stati davvero difficili da vivere per Romina Power. Ancora una volta l’artista si vede costretta ad affrontare un terribile lutto, un addio improvviso con la quale è costretta a fare i conti nel corso delle ultime ore. Da dopo la scomparsa della figlia nel 1994, la vita di Romina è stata attraversata da un costante dolore. Nel 2019 si è spenta mamma Yolanda e pochi mesi dopo, nel 2020 anche la sorella Taryn Power. Adesso, l’ex moglie di Albano Carrisi attraverso i social ha fatto sapere di dover affrontare un altra inaspettata perdita. (Continua a leggere dopo la foto)

Romina Power travolta da un terribile lutto: “Con lei ho perso un altra sorella”

La nota attrice e cantante Romina Power in questi giorni ha dovuto affrontare un altro lutto. La sua vita ormai è segnata da eventi tragici. L’artista ha comunicato questa terribile notizia ai suoi fan con un breve messaggio su Instagram (vai la post). La Power ha scritto: «Una delle mie più care amiche, Muffy, è stata ammessa ieri al ICU della Mater Dei di Malta con trombosi polmonare, che le ha causato un infarto. Ha lasciato il corpo stanotte. Con lei ho perso un altra sorella». La donna si trova così ad affrontare un nuovo dolore nella sua vita e forse, per trovare un po’ di sollievo nell’anima, ha deciso di esternarlo e di condividerlo con i suoi numerosi followers, i quali si sono stretti intorno a lei in un gigante abbraccio virtuale. Tantissime le parole di conforto espresse dai fan nei numerosi commenti al post. (Continua a leggere dopo la foto)

L’affetto dei numerosi fan

Dopo aver appreso il suo triste messaggio, i fan di Romina Power le hanno scritto tantissime parole di conforto. Tra i vari messaggi si legge: «Non è mai il momento giusto, non è mai il giorno giusto, non è tutto detto, è sempre troppo presto. L’unica cosa che rimane sono i bei ricordi di momenti condivisi che rimangono unici e indimenticabili. Le mie sincere condoglianze alla famiglia e agli amici. Riposa in pace, Muffy», «Che dispiacere immenso Romina.. Ti sono infinitamente vicina per questa perdita. Ciao Muffy, riposa in pace con gli angeli», «Che dispiacere cara Romina… Che lacerazioni sono questi addii ma sono certa che l’energia, quella sì, resta per l’eternità», «Mi dispiace moltissimo Romina, la seguivo su Instagram, riposa in pace cara Muffy» e «Ci dispiace tanto, ciao cara Muffy».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.