Paolo Fox, oroscopo completo dal 29 Novembre al 5 Dicembre 2021

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 29 novembre al 5 dicembre annuncia importanti novità per i dodici segni dello zodiaco. Come finirà il mese di novembre? Il mese di dicembre partirà alla grande oppure no? Per sapere che cosa accadrà al vostro segno zodiacale, consultate le previsioni astrologiche relative alla settimana che va da lunedì 29 novembre a domenica 5 dicembre.

Ariete – I primi giorni della settimana non siete al top, quindi evitate di scaricare sugli altri la tensione. Le serate sono un po’ sottotono. A metà settimana mostrate una grinta inaspettata e potete finalmente ritrovare equilibrio. I soldi, però, vi fanno preoccupare. Nel fine settimana, l’oroscopo raccomanda di fare molta attenzione alle spese.
Toro – La settimana nasce con una bella Venere che sostiene l’amore. Finalmente in questi giorni potete ottenere delle risposte rimaste in sospeso. A metà settimana siete intrattabili, anche negli affari amorosi. La Luna in opposizione vuole che voi abbiate più cura dei rapporti. Nel weekend siete più disponibili verso gli altri, ma alcune persone fanno fatica a capire i vostri sforzi: non demoralizzatevi.

Gemelli – State facendo troppe cose contemporaneamente, forse sono aumentate le responsabilità? La stanchezza inizia a farsi sentire già nei primi giorni della settimana. Il mese di dicembre non vi farà mancare amicizie, divertimento, amore e passione. Se state aspettando delle soluzioni di lavoro, arriveranno presto. Weekend all’insegna del nervosismo, rischiate di ingigantire una piccola discussione. Non chiudetevi a riccio.
Cancro – Avete una grande voglia di fare dei cambiamenti nella vostra vita, ma fate attenzione a non lasciare il certo per l’incerto in questo periodo. Dicembre parte con buone intuizioni, che riguardano l’attività pratica. In amore, però, non sprizzate di gioia. Se volete ottenere ottimi risultati, dovete dare il meglio di voi stessi. In famiglia c’è qualcosa da dire o da rimproverare.

Leone – Vi siete resi conto che la vostra vita ha subito tanti cambiamenti in questi ultimi mesi, dovete adattarvi a un nuovo stile di vita. Le giornate di mercoledì 1° e giovedì 2 dicembre sono un po’ particolari, ecco perché apparite affaticati e sottotono, la forma fisica migliorerà da venerdì pomeriggio. Weekend strano. L’amore rinasce, ma potreste essere voi a mettere paletti o a porre dei limiti.
Vergine – Le coppie che hanno passato un periodo davvero critico in questa settimana ritrovano la stabilità. Cercate di non essere troppo razionali. La fortuna vi bacia a metà settimana, e avete anche la possibilità e la capacità di realizzare un vostro sogno. Per l’amore inizia il periodo di recupero. Sono possibili i cambiamenti che desiderate. In amore, potete ottenere ciò che volete: siete affascinanti e desiderabili.

Bilancia – In famiglia non mancano piccoli battibecchi. Grazie a un pizzico di buona volontà potete risolvere tutto. Aumenta a dismisura il vostro desiderio di vedere gente, di incontrarvi con persone interessanti, ma anche di chiudere definitivamente i rapporti tossici e inutili. Le serate del weekend trascorretele in compagnia di persone fidate: non rinunciate a un incontro che può diventare importante.
Scorpione – Questo periodo promette degli avanzamenti e guadagni extra. Cercate di rafforzare i nuovi legami. Possibili tensioni che dovete cercare di superare. A metà settimana avrete buone intuizioni. Nel weekend si abbassa la concentrazione nel lavoro e nello studio. In amore, però, dovete prendere una decisione importante.

Sagittario – Dovete fare molta attenzione a non scialacquare il denaro, negli ultimi avete sostenuto troppe spese extra oppure avete speso più di quello che avete guadagnato. Le giornate di mercoledì 1° e giovedì 2 dicembre vi regalano una bella dose di energia. Cercate di non fare bilanci sul vostro passato amoroso, dovete pianificare il vostro futuro. In campo lavorativo, non demoralizzatevi: tutto si risolverà presto. In amore, invece, dovete essere più propositivi.
Capricorno – Avete una bella situazione astrologica con la Luna in aspetto favorevole. Questo significa che stanno per sbocciare nuovi amori importanti. Riflettete bene su ciò che desiderate prima di sputare sentenze. Ci vuole calma e sangue freddo nel fare le cose. Nel weekend Venere aiuta a fare chiarezza in amore e favorisce i nuovi incontri. Nel vostro ambiente di lavoro c’è troppa competizione.

Acquario – Massima cautela nei rapporti di collaborazione e, in generale, nei contatti con gli altri. In amore, invece, vi sentite molto forti, soprattutto nei primi giorni della settimana. A metà settimana l’umore non è al massimo, potreste chiudervi a riccio per motivi personali. Il vostro partner si preoccuperà molto per il vostro silenzio, ma voi tranquillizzatelo. Il lavoro sembra andare bene, ma dovete comunque fare attenzione alle spese. Le serate del weekend sono leggermente sottotono, c’è troppa agitazione dentro di voi.
Pesci – La settimana nasce con la Luna in opposizione, che genera momenti di perplessità. Le cose, però, migliorano dal pomeriggio di lunedì 29 novembre. Se non vi è stato dato qualcosa nel passato, questo è il periodo adatto per chiederlo a voce alta. Nella giornata di venerdì 3 dicembre dovete risolvere un contenzioso di tipo legale o economico. Weekend interessante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.