Ballando con le Stelle 2021, il gesto di Morgan spiazza tutti: cosa ha fatto

Continua la querelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle 2021. I due ex fidanzati promettono fuoco e fiamme per la prossima puntata del talent show, in onda questa sera su Rai 1. Nel frattempo, però, il gesto del cantautore nei confronti del giudice del programma spiazza tutti. In questo articolo vi diciamo cosa ha deciso di fare. (Continua dopo la foto…)

Ballando con le Stelle 2021, lo scontro tra Morgan e Selvaggia

Marco Castoldi, in arte Morgan, è uno dei concorrenti della sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto in prima serata da Milly Carlucci. Il cantautore ha accettato la proposta della Carlucci e si è messo in gioco nel noto talent show di Rai 1. Morgan doveva un po’ rifarsi dopo la brutta figura fatta sul palco dell’Ariston di Sanremo insieme a Bugo.

Per dirla tutta, Morgan sta splendendo a “Ballando con le Stelle”. Il cantautore è uno dei migliori concorrenti e di conseguenza uno degli indiziati per la vittoria finale. L’artista potrebbe vedersela con la sua amica e collega Arisa, altra concorrente molto forte presente nella sedicesima edizione del talent show.

I voti ricevuti da Morgan sono stati sempre tutti alti, tranne la scorsa settimana. L’esibizione della scorsa puntata è stata “viziata” dai voti pessimi di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. I due giudici del programma gli hanno dato addirittura 0. Morgan ha reagito ai voti, attaccando la giuria e in modo particolare la Lucarelli. Da quel momento è partita una querelle che potrebbe finire addirittura in tribunale. (Continua dopo la foto…)

morgan ballando con le stelle
morgan selvaggia ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2021, il gesto di Morgan per Selvaggia Lucarelli

A poche ore dalla nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, Morgan si è reso protagonista di un gesto nei confronti di Selvaggia Lucarelli che ha spiazzato veramente tutti. I due hanno litigato in studio nella scorsa puntata e la loro discussione potrebbe finire addirittura in tribunale. Nelle ultime ore, però, il cantautore ha spiazzato il pubblico e gli addetti ai lavori con un gesto a sorpresa. Marco Castoldi ha proposto di ballare un valzer in studio insieme al giudice di “Ballando con le Stelle”. Cosa risponderà la Lucarelli? Accetterà la proposta di Morgan?

selvaggia lucarelli daniela martani

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.